Raduni Ufficiali BB 2010

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Per la toscana, faccio tifo per la lunigiana-garfagnana, passando dall emilia, e finire al mare ligure..per nn proporre il"solito" chianti,che proporro' in pompa magna anno venturo(nome in codice "Gallo Nero" 8-) ).
Il giro, dalle alpi al mare, adocchiato anche dal buon Gioppo , è notevole, con paesaggi diversi e misti.

Vedo bene l'appenino tosco romagnolo in arrivo direzione mare, per la Reunion, buon Rocker ti butto l'amo.

Per un"dolomitiko", i posti sono entusiasmanti, ho solo paura per le locali police, li ho visti in azione a Caldaro, in alto adige, e mi hanno fatto passare la voglia di andarci in moto , hanno la vera tolleranza 0 ..magari in raduno chiudono un okkio?..confortatemi voi del posto

Cmq ,of course proponete ,proponiamo, e mi rimetto alla maggioranza ;)


(ho cmq in mente degli "unoffical" estemporanei tipo S.Gusme' e un "Supercazzola tour ")


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto: Per un"dolomitiko", i posti sono entusiasmanti, ho solo paura per le locali police, li ho visti in azione a Caldaro, in alto adige, e mi hanno fatto passare la voglia di andarci in moto , hanno la vera tolleranza 0 ..magari in raduno chiudono un okkio?..confortatemi voi del posto
effettivamente non sono esattamente avvezzi all'uso di vasellina, soprattutto dalle parti dell'alto adige (io per non saper ne leggere ne scrivere ho montato degli scarichi con uno straccio di omologazione)

io però pensavo che per il Dolomitiko, anche per agevolare chi viene da più lontano si potesse stare in trentino e/o bellunese...immersi nelle accoglienti dolomititi 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Folletto disse ...
(ho cmq in mente degli "unoffical" estemporanei tipo S.Gusme' e un "Supercazzola tour ")[/quote]



e facci un gol .. e facci un gol
E dai Folle facci un gol è la BB che te lo chiede e dai Folle facci un gool ! :-dance


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Prevedo le miei vacanze in due parti a luglio e settembre: quest'anno sarò un po' assente.
per il Verdon ci sono, il Dolomitika mah! supereroi contro la municipale non mi pare il caso, a meno che non si voglia ripagare con la BB i buchi di bilancio dovuti all'assenza dell'ICI 8-) 8-). Anche il più ligio di noi rischia la moto!
Tridays non ripeterò, varano bell'ambiente ma non prevedo grandi differenze. Credo che salterò a piè pari.
Per l'organizzazione e le date lascio a Voi , se non rientra nelle mie vacanze non mancherò ai raduni
ciao


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Per la toscana, faccio tifo per la lunigiana-garfagnana, passando dall emilia, e finire al mare ligure..per nn proporre il"solito" chianti,che proporro' in pompa magna anno venturo(nome in codice "Gallo Nero" 8-) ).
Il giro, dalle alpi al mare, adocchiato anche dal buon Gioppo , è notevole, con paesaggi diversi e misti.

Vedo bene l'appenino tosco romagnolo in arrivo direzione mare, per la Reunion, buon Rocker ti butto l'amo.

Per un"dolomitiko", i posti sono entusiasmanti, ho solo paura per le locali police, li ho visti in azione a Caldaro, in alto adige, e mi hanno fatto passare la voglia di andarci in moto , hanno la vera tolleranza 0 ..magari in raduno chiudono un okkio?..confortatemi voi del posto

Cmq ,of course proponete ,proponiamo, e mi rimetto alla maggioranza ;)


(ho cmq in mente degli "unoffical" estemporanei tipo S.Gusme' e un "Supercazzola tour ")
mi appoggio a Folletto, da buon Toscano...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:Prevedo le miei vacanze in due parti a luglio e settembre: quest'anno sarò un po' assente.
per il Verdon ci sono, il Dolomitika mah! supereroi contro la municipale non mi pare il caso, a meno che non si voglia ripagare con la BB i buchi di bilancio dovuti all'assenza dell'ICI 8-) 8-). Anche il più ligio di noi rischia la moto!
Tridays non ripeterò, varano bell'ambiente ma non prevedo grandi differenze. Credo che salterò a piè pari.
Per l'organizzazione e le date lascio a Voi , se non rientra nelle mie vacanze non mancherò ai raduni
ciao

va bè, non facciamo terrorismo psicologiaco adesso...


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Qualcosa si muove,
ricevo da Dixie,Oste Ligure:

29/30 maggio Digione 31/05 - 2/06 Verdon.
Poiché non tutti potranno prendersi tutti quei gg. di ferie, si pensava di spezzare in 2 l'evento.
Chi vorrà potrà farsi anche solo Digione o il Verdon.
L'idea sarebbe quella di partire il sabato mattina (29/05) e dirigersi verso Digione (noi dalla Liguria vorremo fare il Colle della Maddalena) dandoci appuntamenti volanti su alcuni crocevia (penso che da Torino sia più comodo un passo più a nord).
Si dorme a Digione sino a lunedì mattina (chi vorrà potrà anche tornarsene a casa la domenica sera).
Lunedì mattina si parte verso sud (Gole del Verdon) con tranquillità e divertissemant lungo il percorso (che so cose da uomini maturi tipo base jumping o volo a vela )
Si arriva al mare in Costa Azzurra e ci si bea un po... saluti e si riparte.

Nelle prossime settimane metteremo giù qualche idea più precisa. Pernotti abbastanza liberi in funzione delle proprie tasche (dalla tenda al Grand Hotel passando per le funzionali B&B).


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Ma una lista chiara e precisa c'è???
senza leggersi pagine e pagine di commenti...


Lo so lo so... sono un pigro!!! :oops:


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Anch'io chiedo se è possibile avere quanto meno un "calendario" anche senza specificare dove almeno mi so regolare con il lavoro e azzi e mazzi vari e riesco a far coincidere gli eventi.
Es. dal 29/5 al 02/06 mi sembra ormai determinato
la Maremma ?
Dolimitikon ?
etc..
thanks

8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Anch'io chiedo se è possibile avere quanto meno un "calendario" anche senza specificare dove almeno mi so regolare con il lavoro e azzi e mazzi vari e riesco a far coincidere gli eventi.
Es. dal 29/5 al 02/06 mi sembra ormai determinato
la Maremma ?
Dolimitikon ?
etc..
thanks

8-)
Il Dolomitiko si sta pensando di farlo il 30/04 - 01/05 - 02/05 o spostarlo a fine Giugno (dove però entrano in difficoltà per via delle date gli organizzatori)


Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

quindi ..


30/4 - 02/5

29/5 - 02/6

...

...


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: (^.-)

Messaggio da giosua »

dido ha scritto:quindi ..


30/4 - 02/5

29/5 - 02/6

...

...
si ma dove ?????


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

30/4 - 02/5 Dolimitikanen

29/5 - 02/6 Digionata Verdon - canion vari (F) sta per Figata!!
....
....
....
raduno ??

Giorgio è questo che si vuo capire almeno avere delle date, per me non ha quasi importanza dove con voi andrei anche a mignotte :lol:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

Giorgio è questo che si vuo capire almeno avere delle date, per me non ha quasi importanza dove con voi andrei anche a mignotte

ancora ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

flaviasischerza


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:Giorgio è questo che si vuo capire almeno avere delle date, per me non ha quasi importanza dove con voi andrei anche a mignotte

ancora ???? :lol: :lol: :lol: :lol:

flaviasischerza

:lol: :lol: :lol:
me lo taglia e lo da ai gatti :shock:
:lol: :lol: :lol:


Bloccato