Proposta Dolomika

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Approvo, appoggio e....quando partiamo?


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:la cosa mi solletica.....

:roll: :roll: :roll: :roll: ;)
cosa il ghiaccio in curva?? :roll: 8-) :lol: :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
simstim ha scritto:la cosa mi solletica.....

:roll: :roll: :roll: :roll: ;)
cosa il ghiaccio in curva?? :roll: 8-) :lol: :lol:

eh eh eh,

purchè sia solo in curva :lol: :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

el preve ha scritto:
gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:
Guarda che ci conto! 8-)

Tu non lo sai ancora, ma sei già precettato come battistrada ed eventuale spazzaneve.
come battistrada ci sto... ;)
Se vi va mi offro come spargisale... :lol:

Ovviamente ci sto per aiuto organizzativo!
In tre/quattro veneti s'avrà secondo me da fare a tempo debito anche una pre-ricognizione dei luoghi ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
el preve ha scritto:
gianni78 ha scritto:
come battistrada ci sto... ;)
Se vi va mi offro come spargisale... :lol:

Ovviamente ci sto per aiuto organizzativo!
In tre/quattro veneti s'avrà secondo me da fare a tempo debito anche una pre-ricognizione dei luoghi ;)
probabilmente nei prossimi mesi mi trasferisco a trento...quindi farò da testa di ponte ;)

in ogni caso una pre-ricognizione ci sta...quando volete io sono già in sella 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

della serie..chi non muore si rivede!!! le giornate dovrebbero essere di 72 ore.... bella idea RUBIN se la fate ci sono!!buona domenica a tutti pablo


Anonymous
Connesso: No

Dolomitika

Messaggio da Anonymous »

IO C'è!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ufficializzato il Dolomitiko 2010 8-)

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... 5&start=60


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

appoggio anch'io (lavoro permettendo)

et, senza fare lo spacca palle, direi però che il percorso proposto mi sembra troppo noto, ormai di routine. Mi piacerebbe cioè piuttosto esplorare o il versante più a est, delle Alpi Giulie (fra Carnia e Slovenia), caso mai con puntatina serale a Nova Gorica e a Caporetto, o ad ovest quello del basso Adamello (fra Lago di Garda, Brescia, Iseo/Val Camonica e Bergamo/Val Brembana), che conosco meno e che pure credo non meno fascinoso, senz'altro meno trafficato, caro ecc. del solito giro attorno a Cortina e Val Gardena


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Vero che per i Tridentini i passi dolomitici sono un classico, ma l'intenzione è quella proprio di dare un opportunità ai BB che non ancora avuto modo di viaggiare attraverso le dolomiti di fare curve che un motoclista prima o poi deve fare.


La Slovenia nella vasta zona tra Caporetto, Maribor e Kraniska Gora è motociclisticamente splendida, tutta da vedere e pochissimo frequentata. Se vi va di organizzare qualcosa lì io sono disponibile ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

hai detto bene, "motociclisticamente" splendida: da quelle parti ho fatto un giro due anni fa, in side, attraversando il bel Tricorno, la deludente Kraniska, la cupa eppure fascinosa Carnia ecc., ma certo mi rimangono molte cose ancora da conoscere, a partire dalle montagne 'sacre' della I^ guerra attorno a Gorizia, che mi piacerebbe un giorno riuscire a vedere con un poco di (commossa) attenzione

se invece prevalesse la tua ipotesi, e per darvi un pelo di 'nuovo', arriverei a Longarone dalla bella eppure poco nota Val Cellina (così vedendo il Vajont).


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:hai detto bene, "motociclisticamente" splendida: da quelle parti ho fatto un giro due anni fa, in side, attraversando il bel Tricorno, la deludente Kraniska, la cupa eppure fascinosa Carnia ecc., ma certo mi rimangono molte cose ancora da conoscere, a partire dalle montagne 'sacre' della I^ guerra attorno a Gorizia, che mi piacerebbe un giorno riuscire a vedere con un poco di (commossa) attenzione

se invece prevalesse la tua ipotesi, e per darvi un pelo di 'nuovo', arriverei a Longarone dalla bella eppure poco nota Val Cellina (così vedendo il Vajont).
Naturalmente Strauss siamo aperti a tutte le varianti ;)

le possibilità effettivamente sono molte, e qualche strada a me nuova piacerebbe farla a nche a me, ma molto nelle scelte il fattore tempo, ce la dovremmo studiare per bene. Se ti va di fare il ricognitore con noi ci sarai molto utile e ne approfitteremo senza fare complimenti! :lol:
8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

strauss ha scritto:hai detto bene, "motociclisticamente" splendida: da quelle parti ho fatto un giro due anni fa, in side, attraversando il bel Tricorno, la deludente Kraniska, la cupa eppure fascinosa Carnia ecc., ma certo mi rimangono molte cose ancora da conoscere, a partire dalle montagne 'sacre' della I^ guerra attorno a Gorizia, che mi piacerebbe un giorno riuscire a vedere con un poco di (commossa) attenzione

se invece prevalesse la tua ipotesi, e per darvi un pelo di 'nuovo', arriverei a Longarone dalla bella eppure poco nota Val Cellina (così vedendo il Vajont).
la carnia e le zone della 1^ guerra mondiale è vero sono molto affascinanti, ma, usando il tuo stesso aggettivo, sono cupe.
per un raduno, ma anche solo per farci un bel giro, io preferisco le dolomiti del trentino/bellunese...un'occasione per molti di affrontare alcuni dei passi più belli e godere di uno spettacolo senza pari

senza contare il fatto che rimanendo in zona veneto/trentino si favorirebbero i molti che vengono da lontano...spostare il raduno ad est significherebbe allungare di molto e perde molti pertecipanti


infine...il raduno si chiama "Dolomitiko", mica "Carnico" ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La prossima volta facciamo il Carniko! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:L'unica cosa che vi posso per ora dire è che i miei fornitori di certo non mi danno la roba tagliata male che usa Simstim. :mrgreen:
questa mi era sfuggita !!!!! a proposito mi sono fumato la Tshirt G.D. verde psichedelica .... che trip !!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :roll: ;)


Rispondi