162... Nadir!!

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

nadir ha scritto:
simstim ha scritto:grande nadir ! elemento valido , ma forse timido ;)
timido.... seeeee.... ;)
era tanto per dileggiarti ;)
soprattutto quando parlavo di "elemento valido" . mi vien da ridere :twisted: :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

nadir ha scritto:
simstim ha scritto:lo so , gli sto parlando attraverso facebook . Mi ha confidato che ha paura dei ritti iniziatori dei bandabonnisti !
Più che altro ho paura dei ritti e, per decenza non aggiungo il sostantivo..... :shock:
sei un ca##one :lol:


Anonymous
Connesso: No

...

Messaggio da Anonymous »

Stra benvenuto nella BB Nadir felice che uno sprezzante del pericolo, tatuatore e gentlemen sia con noi.
E per la bimba di 6 mesi una alzata di calici speciale ! :-beer


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

benvenuto nella BB!! :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: ...

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Stra benvenuto nella BB Nadir felice che uno sprezzante del pericolo, tatuatore e gentlemen sia con noi.
E per la bimba di 6 mesi una alzata di calici speciale ! :-beer
E' un maschietto, si chiama Ettore e, neanche a dirlo, è la mia felicità... :-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
nadir ha scritto:
simstim ha scritto:grande nadir ! elemento valido , ma forse timido ;)
timido.... seeeee.... ;)
era tanto per dileggiarti ;)
soprattutto quando parlavo di "elemento valido" . mi vien da ridere :twisted: :twisted:
ma allora non è vero niente nella storia tra noi due... e io che mi credevo chissà che cosa.... pazza :-sbad


Anonymous
Connesso: No

Re: ...

Messaggio da Anonymous »

E per la bimba di 6 mesi una alzata di calici speciale ! :-beer[/quote]

è vero tanti tanti bicchieri alzati per Ettore "che nome importante" tra l'altro


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

nadir ha scritto:
simstim ha scritto:
nadir ha scritto:
timido.... seeeee.... ;)
era tanto per dileggiarti ;)
soprattutto quando parlavo di "elemento valido" . mi vien da ridere :twisted: :twisted:
ma allora non è vero niente nella storia tra noi due... e io che mi credevo chissà che cosa.... pazza :-sbad
:lol: :lol: :lol: :lol:

troppo VILLAGE PEOPLE !!!!!!
dai che, se stai brava, organizziamo un motogiro a San Francisco ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: ...

Messaggio da Anonymous »

nadir ha scritto:
dido ha scritto:Stra benvenuto nella BB Nadir felice che uno sprezzante del pericolo, tatuatore e gentlemen sia con noi.
E per la bimba di 6 mesi una alzata di calici speciale ! :-beer
E' un maschietto, si chiama Ettore e, neanche a dirlo, è la mia felicità... :-beer :-beer
Scusami Ettore ! allora triplo brindisi :-beer :-beer :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
nadir ha scritto:
simstim ha scritto:
era tanto per dileggiarti ;)
soprattutto quando parlavo di "elemento valido" . mi vien da ridere :twisted: :twisted:
ma allora non è vero niente nella storia tra noi due... e io che mi credevo chissà che cosa.... pazza :-sbad
:lol: :lol: :lol: :lol:

troppo VILLAGE PEOPLE !!!!!!
dai che, se stai brava, organizziamo un motogiro a San Francisco ;)
E voglio vedere quanti quadrati ci stanno uno dentro l'altro... Comunque la prossima volta te lo meni di essere sempre il primo nei trenini al blue oyster.... solo tu vuoi divertirti....


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

nadir ha scritto:
simstim ha scritto:
nadir ha scritto:
ma allora non è vero niente nella storia tra noi due... e io che mi credevo chissà che cosa.... pazza :-sbad
:lol: :lol: :lol: :lol:

troppo VILLAGE PEOPLE !!!!!!
dai che, se stai brava, organizziamo un motogiro a San Francisco ;)
E voglio vedere quanti quadrati ci stanno uno dentro l'altro... Comunque la prossima volta te lo meni di essere sempre il primo nei trenini al blue oyster.... solo tu vuoi divertirti....
c'è un disco pub sul lago di garda, che se siete bravi anche cantare vi fa subito il contratto!! 8-) :lol: :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

nadir ha scritto:
simstim ha scritto:
nadir ha scritto:
ma allora non è vero niente nella storia tra noi due... e io che mi credevo chissà che cosa.... pazza :-sbad
:lol: :lol: :lol: :lol:

troppo VILLAGE PEOPLE !!!!!!
dai che, se stai brava, organizziamo un motogiro a San Francisco ;)
E voglio vedere quanti quadrati ci stanno uno dentro l'altro... Comunque la prossima volta te lo meni di essere sempre il primo nei trenini al blue oyster.... solo tu vuoi divertirti....
mmmm... a proposito.... ma tu come fai a saperlo? :D :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

nadir ha scritto:
nadir ha scritto:
simstim ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

troppo VILLAGE PEOPLE !!!!!!
dai che, se stai brava, organizziamo un motogiro a San Francisco ;)
E voglio vedere quanti quadrati ci stanno uno dentro l'altro... Comunque la prossima volta te lo meni di essere sempre il primo nei trenini al blue oyster.... solo tu vuoi divertirti....
mmmm... a proposito.... ma tu come fai a saperlo? :D :D :D :D
rocker lo sa .....
alla disco sul lago da Garda c'era un tipo che sembrava uscito da una trasmissione della De Filippi che aveva un reperorio camp music ( leggi musica omosessuale ) anni'80 da far invidia ......
veramente fantastico . Avresti avuto pane per i tuoi denti , se di "pane" si può parlare ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
nadir ha scritto:
nadir ha scritto:
E voglio vedere quanti quadrati ci stanno uno dentro l'altro... Comunque la prossima volta te lo meni di essere sempre il primo nei trenini al blue oyster.... solo tu vuoi divertirti....
mmmm... a proposito.... ma tu come fai a saperlo? :D :D :D :D
rocker lo sa .....
alla disco sul lago da Garda c'era un tipo che sembrava uscito da una trasmissione della De Filippi che aveva un reperorio camp music ( leggi musica omosessuale ) anni'80 da far invidia ......
veramente fantastico . Avresti avuto pane per i tuoi denti , se di "pane" si può parlare ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
camp music eh? mmmm.... non è che sei un po' troppo informato, caro il mio simsalabim? :D :D :-P


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Village people, tatuaggi, bimba femmina... no maschio, la De Filippi, il lago, due presentazioni, di cui una sbagliata...
Ci ho capito zero, è già scompiglio.

Buona la prima.

Ben'arrivato!


Rispondi