Resoconto Diamond night

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:
giosua ha scritto: ora parliamo di cose serie....ZIP fanculo....le porte degli ostelli NON SI
CHIUDONO MAI....DICO MAI..... :evil: qualche romana potrebbe aver
bisogno di un alloggio.... :lol:
:D mo va la va....che queste sono errivate alle 4 e tu alle 2.30 eri già nel mondo dei sogni con tanto di russo....l'ho fatto per non farti fare brutte figure...!!! :D :D
:lol: :lol: :lol: Ma no dai...lo Zio è sempre pronto!...siamo noi che dobbiamo recuperare 2 vite!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque bravi ragazzacci bonnisti bastardi...vedo che vi siete proprio divertiti!...me l'immaginavo, e mi è dispiaciuto molto lasciarvi dopo pranzo... :cry:




(P.S. Abbiamo pure perso il derby!) :cry: :cry: :cry:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Zip ha scritto:
giosua ha scritto: ora parliamo di cose serie....ZIP fanculo....le porte degli ostelli NON SI
CHIUDONO MAI....DICO MAI..... :evil: qualche romana potrebbe aver
bisogno di un alloggio.... :lol:
:D mo va la va....che queste sono errivate alle 4 e tu alle 2.30 eri già nel mondo dei sogni con tanto di russo....l'ho fatto per non farti fare brutte figure...!!! :D :D
:lol: :lol: :lol: Ma no dai...lo Zio è sempre pronto!...siamo noi che dobbiamo recuperare 2 vite!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque bravi ragazzacci bonnisti bastardi...vedo che vi siete proprio divertiti!...me l'immaginavo, e mi è dispiaciuto molto lasciarvi dopo pranzo... :cry:




(P.S. Abbiamo pure perso il derby!) :cry: :cry: :cry:

Dai su.... non appena avrai la moto ti divertirai anche tu, altrimenti solo tagliatelle dal cesare :lol: :lol: :lol: :lol: !!! ( BB sez bstrd inside)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Nonostante per varie ragioni non abbia potuto proseguire la gita
Ma dai che ti manca SOLO la moto e poi voieni a scorrazzare con la BB :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa Tom ma era su un piatto d'argento e non ho resistito ;)

...

Allora, fatemi respirare che svengo sotto la scrivania :oops: :lol: :lol: :lol:

Ca$$o, quanto ho riso...

La BB ha un orchestra senza uguali, Kender come Muti, un maestro internazionale :lol: .

Zip ha delle calze "imbarazzanti" e poi deve piegare anche quando ha un passeggero, sopratuttto quando il paseggero si chiama Trevor :twisted: ;) Grazie ancora ;)

Giosua è la solita fogna, le burbe dell'ostello erano perfette per me e
come un squalo sopo 2 mesi di dieta ci si buttatto a capofitto.
Forse a me 2 vite non bastano :roll:

Andy, meccanico Dirty Hands ora ha la scusa del serbatoio abbozzato per non pulire la moto, fantastico

Duke è sempre il più stiloso, il Signore. Ancora mi chiedo cos'ha fatto a Ross per farlo dormire subito...eppure mazze da baseball mi sembrava di non averle viste :roll:

Root è un cartone animato, ieri sera mi faceva male la panza e non sapevo se erano i tortellini e tajdel di Cesare o le risate causate dalle sue battute :roll: Avvisami prima di mettere il fimato ( ma c'è anbche la risata con tromba incortporata di Ross, dimi di NO ti prego... :oops: :lol: )

Mick, è stato un paicere conoscere colui che inconsapevolmente ha dato lo spunto per far nascere l'associazione BB.
Grazie per sopportato sia me che Andy...quando cadiamo nei discrsi di musica o arti marzilai giapponesi siamo belli pesi :lol: :lol:

Ross, scappa scappa :lol: :lol: :lol: :lol: cosa vuoi che dica, sei il presidente della ...stardi.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto: (P.S. Abbiamo pure perso il derby!) :cry: :cry: :cry:
Te l'ho detto, spendi meglio quei soldi per una moto seria altro che Milan :evil:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi sono dimenticato della fine dell'incontro...il nonno ci ha deliziato con un giocattolino...

NORTON N.White John Player

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Mi sono dimenticato della fine dell'incontro...il nonno ci ha deliziato con un giocattolino...

NORTON N.White John Player

Immagine

e qua togliamo il bonnisti, rimane solo... bstrd... :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:
trevor ha scritto:Mi sono dimenticato della fine dell'incontro...il nonno ci ha deliziato con un giocattolino...

NORTON N.White John Player

Immagine

e qua togliamo il bonnisti, rimane solo... bstrd... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immaginati la scena di noi a tavola con un bel piattone di tortellini in brodo e la Norton davanti...... :roll: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
rootfellas ha scritto:
trevor ha scritto:Mi sono dimenticato della fine dell'incontro...il nonno ci ha deliziato con un giocattolino...

NORTON N.White John Player

Immagine

e qua togliamo il bonnisti, rimane solo... bstrd... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immaginati la scena di noi a tavola con un bel piattone di tortellini in brodo e la Norton davanti...... :roll: 8-)

se non foste voi... vi odierei... ma proprio non ci riesco :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Zip ha delle calze "imbarazzanti" e poi deve piegare anche quando ha un passeggero, sopratuttto quando il paseggero si chiama Trevor :twisted: ;) Grazie ancora ;)
:evil: :evil:
responsabilità troppo grossa....!!
trevor ha scritto: Ross, scappa scappa :lol: :lol: :lol: :lol: cosa vuoi che dica, sei il presidente della ...stardi.
Ross è veramente unico....con il suo scappa scappa mi ha fatto morire, talmente fuori che poi prendeva per il culo noi due che non saremmo mai scappati e le prendevamo...ma lui non si rendeva mica conto di dove andava a finire :lol: :lol: :lol: ..fantastico!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ahhhhhh!!
E'per colpa di Eros che siamo "fuggiti" dalla festa senza alcun motivo apparente? :lol: :evil:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D già......:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 12 mar 2007, 15:05, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non tutti, solo il più grosso...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

STIAMO SCHERZANDO

(Vi ricordo che CHIUNQUE può leggere questo forum)
Ultima modifica di Anonymous il 12 mar 2007, 14:51, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D ovvio!!!! :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

[quote="trevor

Mick, è stato un paicere conoscere colui che inconsapevolmente ha dato lo spunto per far nascere l'associazione BB.
Grazie per sopportato sia me che Andy...quando cadiamo nei discrsi di musica o arti marzilai giapponesi siamo belli pesi :lol: :lol:

[/quote]

Mai tirarsi indietro quando puoi affondare il colpo (Maestro Fikkiò Ebutana)

:lol: :lol: 8-)


Rispondi