reunion

6/7/8/9 settembre 2007
Anonymous
Connesso: No

reunion

Messaggio da Anonymous »

chi c'è? quando partire?

per me la reunion è quasi attaccata al fine-ferie dunque difficile che riesca a prendere il giovedì....diciamo che potrei il venerdì, magari primo pomeriggio, poi se riesco a prendere tutto il giorno meglio.....

in quanti si prenota? cameratona comunitaria o ci sono coppiette che necessitano di privacy? ;) :-risatona


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io partirei per il venerdì e sono solo, quindi non ho problemi di privacy


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

se riesco mi piacerebbe partire il giovedì, se no il venerdì ma mattina!!
e ho bisogno di privacy... :D ;) !


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

fratelli ancora senza un volto... anche io riesco a liberarmi solo venerdì... e se mi unissi alla vostra carovana? mi volete lo stesso anche se non sono mai venuto a trovarvi a torino :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona ???

... ehehehe tanto lo so che mi accogliete lo stesso!!! battute a parte se partite venerdì vengo con voi proprio volentieri!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mao77 ha scritto:fratelli ancora senza un volto... anche io riesco a liberarmi solo venerdì... e se mi unissi alla vostra carovana? mi volete lo stesso anche se non sono mai venuto a trovarvi a torino :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona ???

... ehehehe tanto lo so che mi accogliete lo stesso!!! battute a parte se partite venerdì vengo con voi proprio volentieri!!!

....e .... non lo so....... :roll: :-nono ...... tocca al Presidente decidere..... questa è un'evenienza delicata...... se non sei mai passato per il danish prima e il mash poi ...... mah :roll: .... chi lo sa...... :-risatona

;) ... ecccccerto che ti si prende....... non si può mica lasciare un BB piemontese così......solo soletto e ramingo..... :-pollice :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ovvio che il viaggio lo si fa assieme ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La serpe c'è
;) ... bagaglio al seguito :? ;) ( :oops: speriamo che non legga :oops: ) partenza venerdì mattina e ovviamente privacy ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io partirei tendenzialmente venerdì, direi 99% con moglie, per cui privacy.. probabile privacy, boooh.
Ovviamente se non ho problemi in negoz.

Luk.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

adesso vi rompo ancora un po' le balle!!! come vi siete organizzati per le stanze? io devo ancora prenotare... qualcuno è ancora senza compagni di stanza? mi posso aggregare a qualcuno?

...non russo, di solito puzzo moderatamente, sono volgare come uno scaricatore di porto e rutto...


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D io conto di venire :!:
fra qualche giorno prenoto sennò quà mi tocca la tenda...

sono senza zavorrina, quindi devo trovarmi una camerata che mi accetta...

per la partenza ovviamente a oggi non so se sarà di giovedì (probabile) o venerdì,
che serà, serà...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

OK partenza venerdì e senza privacy ovviamente...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma partenza venerdì prestissimo, che il giro inizia alle 10!


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

oh ragazzi..il giro e' bellissimo..la colonna piemontese la si vole in gran parata ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io vi aprirò la strada al giovedì, voglio farmi il giretto toscano e magari prendermela un pò con calma ....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:ma partenza venerdì prestissimo, che il giro inizia alle 10!
...quindi tu partiresti alle 5 del mattino?..... :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-risatona :-risatona :-risatona :-svalvolato :-svalvolato


Bloccato