Ciao a tutti
Ciao a tutti
E' dal Raduno Freddo di 2 anni fa che non ci sentiamo ,dopo varie vicissitudini mi sono ripreso una T100 del 2008 ,che adesso mi sto rimettendo a posto,tra l'altro mi serviranno dei consigli dai più esperti .
Sono contento perché da quello che mi ricordo è un bel gruppo di veri appassionati di Triumph e non solo ,con tanta voglia di divertirsi .
Mi ricordo che avevo dovuto fare un sacco di km per arrivare a Peschiera al Raduno Freddo :D :D :D :D .
Di sicuro con qualcuno ci vedremo al centro fiera Verona a gennaio .Non vedo l' ora di fare qualche raduno con voi . Ciaoooooo Filippo :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
Sono contento perché da quello che mi ricordo è un bel gruppo di veri appassionati di Triumph e non solo ,con tanta voglia di divertirsi .
Mi ricordo che avevo dovuto fare un sacco di km per arrivare a Peschiera al Raduno Freddo :D :D :D :D .
Di sicuro con qualcuno ci vedremo al centro fiera Verona a gennaio .Non vedo l' ora di fare qualche raduno con voi . Ciaoooooo Filippo :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: Ciao a tutti
Ciao Filippo, dopo Verona verso fine febbraio siamo di nuovo dalle tue parti! :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- Oste Friuli Venezia Giulia
- Moto: Boneville black 790
Ciao Filippo, benvenuto nella banda, ottima scelta , vedrai che non mancheranno le occasioni per vederci e per macinare km insieme
-
- Oste Friuli Venezia Giulia
- Moto: Boneville black 790
...ooppsss :-sbad , no! benvenuto, ma ben rientrato, insomma, visto che non ho avuto il piacere di conoscerti a presto in strada.....
- Mr.Wrong
- veterano
- Moto: 790
- giosua
- veterano
Ben ritrovato.......come vedi noi siamo sempre qua......ci vediamo al RF .....anche quest'anno farai tanta strada :-testata
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
-
- veterano
- Regione: Trentino
- Moto: Scrambler
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Daje!!! :-beer
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.