PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Baronetto »

Ciao Ragazzi, volevo proporvi, di valutare di inserire nei raduni del 2014, un ride in terra di Siena. Sono sicuro che negli anni gia' l'avrete fatto e che molti di voi gia' conosceranno bene i luoghi di cui vi sto per parlare. Secondo me il triangolo magico a parte quello delle Bermuda, e quello al quale si brinda spesso :-beer :mrgreen: , e' Montalcino, Bagno Vignoni, Buonconvento, nella contea del Senese! E' una delle mete paradiso per Biker di ogni tipo, le strade scollinano dolci tra campi , casali e vigneti, e da Maggio a Settembre, ogni mese assume una connotazione di colori e di profumi completamente differente, che meriterebbe addirittura di esser visitato in ognuna di queste mutazioni! Maggio e Giugno e' verde e fiorito, i campi pieni di grano che formano onde marine sospinte dal vento ( me lo sono goduto piu' volte questo spettacolo con tutto che sono allergico ai pollini, ma ho fatto come Ulisse, con le sirene, mi sono attaccato alla bombola di ossigeno e mi sono goduto cotanto spettacolo! :-grr ) Luglio e' di passaggio e' gia' avvenuta la mietitura e la terra inizia a seccare ed il verde a farsi piu' tenue, Agosto e Settembre, la terra da la denominazione al famoso colore terra di Siena ed e' indescrivibile scorrazzare tra le colline ambrate dai toni desertici, dove da un momento all' altro ti immagini di veder spuntare una divisione corazzata di Rommel, con i mezzi sabbiati. Detto cio' inutile descrivere il cibo, il vino, le rocche ed i paesini, che si vanno ad incontrare, uno per tutti Monticchiello, con una delle strade piu' famose in Italia, dove le piu' prestigiose case automobilistiche hanno montato i loro camera car per pubblicizzare i loro gioielli! Ed in ultimo vorrei ricordare le terme all'aperto in ogni dove (Bagno Vignoni, Terme San Filippo, San Casciano dei bagni, Fonte Verde etc.) aperte anche la sera dove godersi dei tramonti spettacolari in acqua a 40/50 gradi! Ovviamente questa mia ultima considerazione l'ho fatta sapendo che la BB e' nota come una banda di finocchi :-devil :-devil
Detto questo a voi tutti la scelta di farlo, non farlo, e se farlo in che periodo. Per esempio a Settembre c'e' una sagra molto particolare a Buonconvento, credo che pero' Settembre sia appannaggio della reunion annuale, cmq ogni momento e' buono!
Un'altra cosa molto bella e' che ci sono degli agriturismo immersi nella natura con piscina e barbeque, favolosi ed a buon mercato, e prendendone uno intero tutto per noi, viene una roba pazzesca! Ne conosco un paio dove sono andato piu' volte, buttateci un'occhio e poi mi direte! Harvest moon e Quarantallina, basta digitarli su Google e vi saltano fuori_ Ragazzi io l'ho buttata giu' cosi' come mi e' venuta, dite la vostra, anche se non dovesse diventare un raduno ufficiale BB puo' assumere la connotazione di ufficioso, io andro' cmq(aperto a qualsiasi periodo) percio' chi si vuole unire faccia un fischio_ :-P 8-) A presto BB :-pollice


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da folletto_kokopelli »

Immagine Immagine

:-pollice


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da SirJoe »

Per me ottima idea, a condizione che tu Juri pensi all'approvvigionamento delle ancelle che dovranno immergersi con noi nelle vasche delle terme all'aperto, e non dico altro.......................se non rafforzare che dovranno immergersi....
;) :D :-grazie :-beer :-vino


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Baronetto »

Sir cosi' mi offendi, neanche a dirlo un po' mi conosci ormai e non devi minimamente dubitare, per te ci sono gia' pronte due vestali ad attenderti, con oli profumati e frutta fresca, e pronte a portarti negli occulti piaceri della carne, Atomix e Trotter!... :-devil Ora che sei accontentato inizia a farti promotore di questo ride, spargi voce nella tua regione :-grazie :-pollice amico mio biker!! :-P 8-) :lol:


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Anonymous »

bella idea...per caso lavori all azienda turismo... :-dance


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Baronetto »

No a Mediaset, che e' molto peggio, tu lo sai la pubblicita' e' l'anima del commercio :-P ...Frankie se si fa tu non puoi proprio mancare, dalle Marche sei ad un colpo di gas :-rambo :-rambo :-beer 8-)


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5685
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da rocker »

Raduni già fatti in zona e lo rifarei volentieri, senti con l'oste toscano che dice!! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Baronetto »

ok..gli mando mess in mp, gli chiedo di buttare un'occhio sulla proposta :-pollice


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Agi »

rocker ha scritto:Raduni già fatti in zona e lo rifarei volentieri, senti con l'oste toscano che dice!! ;)
L'Oste e' buco, al massimo vi porta in qualche sauna........ :lol:

(io vengo comunque...)


trotter
Connesso: No

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da trotter »

buhoste della malora, ti cercano... 8-)


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Baronetto »

E tu Trotter non verresti? Non farmi fare brutte figure ti ho promesso come vestale per SirJoe :-cosavedo?!? no dico...immagina al tramonto con un bel mojto in acqua calda tu e Sir, io e' un'occasione che non mi farei scappare! :mrgreen: :mrgreen: :-devil


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5685
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da rocker »

Juri ha scritto:E tu Trotter non verresti? Non farmi fare brutte figure ti ho promesso come vestale per SirJoe :-cosavedo?!? no dico...immagina al tramonto con un bel mojto in acqua calda tu e Sir, io e' un'occasione che non mi farei scappare! :mrgreen: :mrgreen: :-devil
io vengo ma niente vestali grazie!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da SirJoe »

Juri ho parlato di ancelle e non di sfrantumati bikers come trotter e atomix per i quali nutro un semplice ma maschio sentimento di fratellanza!!! Porta qualche brava ragazza va!! [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE] parlo con l'Oste piemontese Bjbo ma siamo sempre pronti! Frankie non puoi mancare!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


BandaBastardiBonnisti
trotter
Connesso: No

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da trotter »

si può fare, si può fare -tutto si può fare :lol:


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: PROPOSTA NUOVO RADUNO 2014

Messaggio da Mr.Wrong »

Bello, io ci sto ........ oh ma che avete capito finokki che non siete altro !!!!!!! :-testata


Bonneville 790
Rispondi