BUON GIORNO A TUTTI

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E SI HAI PROPRIO RAGIONE... per ora sono gia passati: kappa , Sl4sh e Misterub, che viaggiavano fortunati loro verso il triDAy in Austria... è stato un bel incontro.... poco alcolico avevano ancora un bel po di km davanti a loro e lo 0,5% non perdona..... buona giornata a tutti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto :-beer


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5865
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Benvenuto un enologo wow... e sì che ci passo dalle tue zone ... :lol:
per lomeno due volte all'anno e forse a riprendere la famiglia a fine luglio... non si sà mai che ho la cantina un pò vuota 8-) 8-) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

RIBADISCO LA MIA COMPLETA DISPONIBILITA', vi aspetto ....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto e buona strada....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Welcome !! :-pollice


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

kirmma ha scritto:E SI HAI PROPRIO RAGIONE... per ora sono gia passati: kappa , Sl4sh e Misterub, che viaggiavano fortunati loro verso il triDAy in Austria... è stato un bel incontro.... poco alcolico avevano ancora un bel po di km davanti a loro e lo 0,5% non perdona..... buona giornata a tutti
Confermo che l'incontro è stato molto simpatico ed abbiamo goduto di brutto quando siamo scesi nelle cantine a 15° aaaahhhhhh refrigerio!

Lo spumante assaggiato era molto buono ed anche il posto merita, non solo una visita, ma perchè no, un vero raduno!! ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ola kappa ben tornati... spero che sia andato tutto come doveva andare magari anche meglio..... bhe grazie per i complimenti, bhe per il raduno se ne può parlare, o per lo meno potremo usare la cantina come punto di partenza per una bella gita dalle mie parti.... si vedrà..... approposito di raduni ... complimenti per la scelta delle date della reunion BB, l'anno prossimo tenete conto che gli Enologi, in settembre sono impegnati nell'unico mese in cui lavoriamo seriamente..... non so se ce la facccio a d esserci... vedremo


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5695
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

kirmma ha scritto:approposito di raduni ... complimenti per la scelta delle date della reunion BB, l'anno prossimo tenete conto che gli Enologi, in settembre sono impegnati nell'unico mese in cui lavoriamo seriamente..... non so se ce la facccio a d esserci... vedremo
purtroppo penso che settembre sia l'unica data per la reunion :?

però per venirti incontro la potremmo fare li nella cantina!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

OK, SE fino a d ora mi sentivo già un BB oggi lo sono diventato al 100% quando ho indossato la maglietta ufficiale..... grazie a tuttti


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

kirmma ha scritto:OK, SE fino a d ora mi sentivo già un BB oggi lo sono diventato al 100% quando ho indossato la maglietta ufficiale..... grazie a tuttti
:-pollice :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:OK, SE fino a d ora mi sentivo già un BB oggi lo sono diventato al 100% quando ho indossato la maglietta ufficiale..... grazie a tuttti
soprattutto dopo aver passato una notte in cinghial house con G.D :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi