Ho atteso fino a quest'ora per presentarmi!!!

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

PRECISAZIONI.....

Messaggio da Anonymous »

Piccole precisazioni sulla mia storia...mi scuserete se la si potra' trovare molto simile su CLASSIC TRIUMPH LOVERS, comunque qualcuno l'avra' gia' sospettato, ma la Bonnie l'ho presa usata ma si fa per dire....la vedevo da mesi praticamente abbandonata sottoposta per mesi a modifiche di ogni genere ma ben pochi hanno potuto ammirare il suo restyling, per molti versi secondo me un po eccessivo!! Ero deciso che, dopo 1 anno e 1/2 di Buell (che moto ragazzi) entro l'anno, dovevo tornare in sella e il mio desiderio era o una bonnie o una sportster, della prima ero poco convinto della finale a catena (la Buell mi ha lasciato il segno) per la seconda invece assistenza e prezzo!!! Beh le cose sono andate cosi', la sera del mio compleanno, nel bel mezzo della cena, un amico annuncia l'idea di voler vendere la sua MotoGuzzi V11 Scura e io mi butto e gli chiedo quanto vuole...immediatamente interviene Francesco (mio caro amico e fratello della mia dolce meta') che mi butta li un prezzaccio per la sua Bonnie, allestita com'è, con i pezzi originali e con all'attivo 1200 Km (i 200 li avevo fatti io un giorno che me la aveva prestata)...che faccio!?!?!?! LA PRENDOOOOOOOOOOOO....ed eccoci qua' senza piu' il mio fantastico Honda Sky 50cc (e un po me ne sono pentito) ma con sotto al culo un ferro meraviglioso e anche molto corsaiolo a discapito delle dimensioni e del peso!! Ho iniziato immediatamente una inversione di rotta ed ho rimesso il parafango originale (ci sta benissimo) sportiveggiante al posteriore e classic all'anteriore, ho tolto l'helmetlock, che non me ne faccio nulla e il copristrumentazione cromato perchè è molto meglio l'originale (tutti pezzi da vendere e nuovi fiammanti)...le altre modifiche che sono state apportare sono:

scarichi Mas Engineering (by Galli)
kit Dynojet stage 1 (by Galli)
supporto cavo frizione (by Galli)
frecce kellermann (by Galli)
leva freno regolabile (by Galli)
copriserbatoio Bagster + Borsa (che vorrei vendere ma non so a quanto)
sottocodone in alluminio e fanalino Lucas per Thruxton (by Galli)
sport bar cromato (by Galli che vederò tra breve non appena riesco a capire se il Tourer bar fa per me)
terminali manubrio cromati (by Galli)
tappo con chiave (by Galli)

Puo' bastare secondo voi!?!?!?!? Il mio amico e' un pazzo, mesi di lavoro e 1000 Km...grande Francesco!!!
Ciao ciao ci si trova al mercatino!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto, la prossima settimana sarò nella tua splendida isola per lavoro.
ciao


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:benvenuto, la prossima settimana sarò nella tua splendida isola per lavoro.
ciao
Non venire in moto...piove di brutto!!! :-beer :-beer :-beer :-guida :-guida :-guida ....ahahahahah! Che tempo di merda speriamo che questo weekend migliori!!
Ultima modifica di Anonymous il 30 ott 2007, 17:02, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3433
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

eccolo la'!
con piacere FINALMENTE un sardo nel forum !
e' tanto che "puntiamo" la tua splendida isoletta x organizzarci qualcosa ..
fusse che fusse che abbiamo trovato il "gancio" giusto ;) .......


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:eccolo la'!
con piacere FINALMENTE un sardo nel forum !
e' tanto che "puntiamo" la tua splendida isoletta x organizzarci qualcosa ..
fusse che fusse che abbiamo trovato il "gancio" giusto ;) .......
E perche' no....presente!!! Cmq mi fa strano che non abbiate nessun altro contatto in questa fantastica terra dalle strade, (soppratutto quelle del centro), benedette!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3433
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Gavello ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:eccolo la'!
con piacere FINALMENTE un sardo nel forum !
e' tanto che "puntiamo" la tua splendida isoletta x organizzarci qualcosa ..
fusse che fusse che abbiamo trovato il "gancio" giusto ;) .......
E perche' no....presente!!! Cmq mi fa strano che non abbiate nessun altro contatto in questa fantastica terra dalle strade, (soppratutto quelle del centro), benedette!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
C'erano c'erano..ma qs e' un altra storia..
piuttosto ho abitato un anno a Tempio..tu sei a sud o a nord?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
Gavello ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:eccolo la'!
con piacere FINALMENTE un sardo nel forum !
e' tanto che "puntiamo" la tua splendida isoletta x organizzarci qualcosa ..
fusse che fusse che abbiamo trovato il "gancio" giusto ;) .......
E perche' no....presente!!! Cmq mi fa strano che non abbiate nessun altro contatto in questa fantastica terra dalle strade, (soppratutto quelle del centro), benedette!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
C'erano c'erano..ma qs e' un altra storia..
piuttosto ho abitato un anno a Tempio..tu sei a sud o a nord?
Io sono di Sassari, quindi diciamo nord...ma questa storia la voglio proprio sentire anche perche' due o tre bonnisti li conosco e............beh raccontami la storia e poi vediamo!!! :? :? :? :?


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3433
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Gavello ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:
Gavello ha scritto:
E perche' no....presente!!! Cmq mi fa strano che non abbiate nessun altro contatto in questa fantastica terra dalle strade, (soppratutto quelle del centro), benedette!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
C'erano c'erano..ma qs e' un altra storia..
piuttosto ho abitato un anno a Tempio..tu sei a sud o a nord?
Io sono di Sassari, quindi diciamo nord...ma questa storia la voglio proprio sentire anche perche' due o tre bonnisti li conosco e............beh raccontami la storia e poi vediamo!!! :? :? :? :?
eja....
non si puo';).. dai scherzo .. avrai saputo che c'e' stata una "scissione"..
tu stai "caldo" perche' la BB e' un po' che vuole sbarcare in "sardinia" ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

SCISSIONE?? :roll: BOH!! :roll: MA QUESTA SCISSIONE HA DATO VITA AL CLASSIC TRIUMPH LOVERS?? :shock:

MA CHE NE SO IO....ZTE!! :lol: :lol: :lol:

Mi interessavano i giudizi sui pochi bonnisti che ci sono a SS...comunque sia io sto "CALDO"!! :lol: :lol:

Conosciamoci meglio...tu folletto di dove sei esattamente sai qui dietro di me ho un fiorentino trapiantato a SS per sua disgrazia!!?? :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

se ti va, te la spiego molto brevemente io, tasto mica è una cosa segreta o chissà che.
tutti noi siamo "figli" di bonnie790.it, la creazione di kappa, che creò Bonnie's Brotherhood insieme ad altri fuoriusciti dal vecchio forum triumph (per il principio "nulla si crea ecc.. ecc..."). questo a grandi linee.
sorto poi un problema... diciamo di copyright, insieme alla decisione di cambiare nome si decise di creare una struttura più organizzata rispetto ad un semplice forum (anche se la BB un semplice forum non lo è mai stato).
la "scissione", infine, si consumò alla morte di bonnie790.it: da un lato chi era favorevole all'associazione, dall'altro lato chi era favorevole al mantenimento di una forma più free.
tutto lì, più o meno...


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3433
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

kender ha scritto:se ti va, te la spiego molto brevemente io, tasto mica è una cosa segreta o chissà che.
tutti noi siamo "figli" di bonnie790.it, la creazione di kappa, che creò Bonnie's Brotherhood insieme ad altri fuoriusciti dal vecchio forum triumph (per il principio "nulla si crea ecc.. ecc..."). questo a grandi linee.
sorto poi un problema... diciamo di copyright, insieme alla decisione di cambiare nome si decise di creare una struttura più organizzata rispetto ad un semplice forum (anche se la BB un semplice forum non lo è mai stato).
la "scissione", infine, si consumò alla morte di bonnie790.it: da un lato chi era favorevole all'associazione, dall'altro lato chi era favorevole al mantenimento di una forma più free.
tutto lì, più o meno...
nessun segreto..mi faceva fatica scrivere tutto sto papie' :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:......la "scissione", infine, si consumò alla morte di bonnie790.it: da un lato chi era favorevole all'associazione, dall'altro lato chi era favorevole al mantenimento di una forma più free.
tutto lì, più o meno...
Braccine corte...ehehhhhehhe!!! Con i tempi che corrono lo posso anche capire...comunque sia niente di che!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
kender ha scritto:se ti va, te la spiego molto brevemente io, tasto mica è una cosa segreta o chissà che.
tutti noi siamo "figli" di bonnie790.it, la creazione di kappa, che creò Bonnie's Brotherhood insieme ad altri fuoriusciti dal vecchio forum triumph (per il principio "nulla si crea ecc.. ecc..."). questo a grandi linee.
sorto poi un problema... diciamo di copyright, insieme alla decisione di cambiare nome si decise di creare una struttura più organizzata rispetto ad un semplice forum (anche se la BB un semplice forum non lo è mai stato).
la "scissione", infine, si consumò alla morte di bonnie790.it: da un lato chi era favorevole all'associazione, dall'altro lato chi era favorevole al mantenimento di una forma più free.
tutto lì, più o meno...
nessun segreto..mi faceva fatica scrivere tutto sto papie' :mrgreen:
:lol: :lol:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

BENVENUTO :!: :-beer


Rispondi