Il topic delle gomme (1° post in continuo aggiornamento)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
Da quel che mi hanno detto Pirelli ora produce solo come ant le 100 codice V (v max = 240Kmh) e non più il codice H (v max = 210 Kmh), qiundi, se non sbaglio, una mescola più morbida, più performante ma giocoforza meno durevole.
Viceversa, e non se ne capisce il perché, per le post 130 continua la produzione delle H e non è in catalogo la V.
Viceversa, e non se ne capisce il perché, per le post 130 continua la produzione delle H e non è in catalogo la V.
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 928
- Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- Località: Borgo san Donnino
Spinto da voglia di cambiare....ho montato le pirelli scorpion mt90 al posto
delle sportdemon finite...risultato ca$$ata pazzesca!
all'anteriore inguidabile, sembra di guidare sulle uova, zero feeling durissima da inserire rispetto a prima e vibra un sacco in staccata....(io però ho l'acebar)
l'unica nota positiva la moto non sbacchetta più in uscite assassine da curva.
delle gomme che ho provato io le sportdemon x me restano le migliori soprattutto all'anteriore.
Quindi SE alla reunion nn vado una fava sapete il perchè :lol:
delle sportdemon finite...risultato ca$$ata pazzesca!
all'anteriore inguidabile, sembra di guidare sulle uova, zero feeling durissima da inserire rispetto a prima e vibra un sacco in staccata....(io però ho l'acebar)
l'unica nota positiva la moto non sbacchetta più in uscite assassine da curva.
delle gomme che ho provato io le sportdemon x me restano le migliori soprattutto all'anteriore.
Quindi SE alla reunion nn vado una fava sapete il perchè :lol:
BB sez. Bastardi
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5708
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
è sempre meglio mettere "le mani avanti" 8-) :lol:franzonneville ha scritto: Quindi SE alla reunion nn vado una fava sapete il perchè :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Caspita così mi mettete in crisi. Io monto le Sport Demon di Pirelli e mi piacerebbe passare alle Tourance. Con le Demon mi trovo bene, ma con le tassellate non saprei... io monto lo sport bar, spero di non sentire strano l'avantreno.
C'è anche da dire che arrivando da un Dominator........ problemi non dovrebbero essercene!!! :lol:
C'è anche da dire che arrivando da un Dominator........ problemi non dovrebbero essercene!!! :lol:
con lo sport bar montare gomme tassellate???? :roll: mah.. io resterei con le sport demon ;)fuser ha scritto:Caspita così mi mettete in crisi. Io monto le Sport Demon di Pirelli e mi piacerebbe passare alle Tourance. Con le Demon mi trovo bene, ma con le tassellate non saprei... io monto lo sport bar, spero di non sentire strano l'avantreno.
C'è anche da dire che arrivando da un Dominator........ problemi non dovrebbero essercene!!! :lol:
Wolf il tuo consiglio è da considerare a livello solo estetico o anche nella guida?
Un mio amico mi ha proposto anche le Scorpion MT60, ma penso proprio che rimetterò le Demon...
A proposito, se non questo mercoledì l'altro, magari faccio un salto al Mash, così se c'è qualcuno di voi in moto mi faccio un po' gli occhi... :D :D
Un mio amico mi ha proposto anche le Scorpion MT60, ma penso proprio che rimetterò le Demon...
A proposito, se non questo mercoledì l'altro, magari faccio un salto al Mash, così se c'è qualcuno di voi in moto mi faccio un po' gli occhi... :D :D
per quanto non abbia mai montato gomme più o meno tassellate, il fatto di avere lo sport bar indica un'impostazione se non proprio sportiva, per lo meno "allegra" della moto (pure io ho lo sport bar ;) ) e il montare quel genere di gomme, boh, a pelle non ce lo vedo molto... poi tutto è possibile, però per mettere le tassellate vedrei un'impostazione della bonnie più verso la scrambler, con TT bar o similari e via dicendo... tutto lì ;) :D dunque un discorso estetico ma anche funzionale di impostazione generale della motofuser ha scritto:Wolf il tuo consiglio è da considerare a livello solo estetico o anche nella guida?
Un mio amico mi ha proposto anche le Scorpion MT60, ma penso proprio che rimetterò le Demon...
A proposito, se non questo mercoledì l'altro, magari faccio un salto al Mash, così se c'è qualcuno di voi in moto mi faccio un po' gli occhi... :D :D