Circospetto ... arrivo anch'io !

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Abito in quella parte di Colonnata che chiamano I' Chiuino (Valiversi vicino al "guado" sul Rimaggio) , se nella piazzetta di tanto in tanto vedi un R80 G/s (prima c'era la bonnie) ci sei. Da Novosedlik ci vado nei periodi di ampia disponibilità economica....


Anonymous
Connesso: No

Re: Circospetto ... arrivo anch'io !

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Evançon ha scritto:Buongiorno a tutti !
Considerato che sono particolarmente solare e socievole pensavo di presentarmi il due di novembre, ma un eccesso di ottimismo mi ha fatto anticipare.
Mi sono imbattuto tempo addietro nel sito ed ho pensato, a tutta prima, ad una congrega di maniaci neoclassici, quelli che la moto anzichè strumento di passionale libertà, la vivono come oggetto da guardare al bar (quelli di tendenza s'intende). Tuttavia leggendo le vostre mail, oltre al culto dell'oggetto, mi sono accorto d'una certa eleganza, lo spirito da corridori indipendenti, il rifuggire dall'omologazione, un qualcosa nello scrivere che mi ricorda Tiziano Cantatore (Mototurismo), cose rare oggi non solo fra le due ruote.
Un "kappa" preciso nelle risposte, un "bocciaville" sinteticamente perfetto quando parla della rivista Riders, un "wolf_orso" impareggiabile specie su Doris Lessing.
Quindi superando la mia genetica avversione ai gruppi formalmente costituiti, mi associo, sempre e comunque in direzione ostinata e contraria.

:twisted:

Saluti
Ok ragazzi...abbiamo trovato un nuovo "personaggio"! ;) :D

Alla grande!!!! BENVENUTO!
:D
eh si ciò..mi sa che xe proprio un personaggio!!

Ho sempre più voglia di incontrarvi tutti....(un po per volta)..


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5865
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Benvenuto!!!


Rispondi