una parolina....

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

una parolina....

Messaggio da Anonymous »

...di commiato su bonnie790. Sinceramente non mi fa piacere tornare di la e quindi il saluto lo faccio qui, anche perchè mi sembrava giusto "seppellire l'amico" con onore anche in questo nuovo forum.

In 28 anni di "onorata" carriera non avevo mai fatto parte di un gruppo ne di un club motociclistico, nel mio immaginario il biker è un cavaliere solitario e l'iconografia del motociclista da raduno a "rutto libero" l'ho sempre rifuggita. Bonnie790 è stata l'occasione per condividere cose e sensazioni, tante volte è stato sufficiente viaggiare assieme senza dirsele per comprenderle e con molti di voi (e anche di "loro") è nato un ottimo rapporto di amicizia e di complicità.

Come ho già detto avrei avuto piacere che certe incomprensioni non fossero nate , ma è nella natura delle persone certe volte il non capirsi o non volersi capire.

Quindi un grandissimo augurio alla Banda ed un altrettanto grande a CTL.

Morto il re , viva il re.

Un saluto a tutti e, come dicono Cecco e i boyscout, "buona strada a tutti"


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grande Boccia, sempre la parola giusta nel momento giusto.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

QUOTO....

BUON VIAGGIO...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Immagine


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Re: una parolina....

Messaggio da henry »

bocciaville ha scritto:...di commiato su bonnie790. Sinceramente non mi fa piacere tornare di la e quindi il saluto lo faccio qui, anche perchè mi sembrava giusto "seppellire l'amico" con onore anche in questo nuovo forum.

In 28 anni di "onorata" carriera non avevo mai fatto parte di un gruppo ne di un club motociclistico, nel mio immaginario il biker è un cavaliere solitario e l'iconografia del motociclista da raduno a "rutto libero" l'ho sempre rifuggita. Bonnie790 è stata l'occasione per condividere cose e sensazioni, tante volte è stato sufficiente viaggiare assieme senza dirsele per comprenderle e con molti di voi (e anche di "loro") è nato un ottimo rapporto di amicizia e di complicità.

Come ho già detto avrei avuto piacere che certe incomprensioni non fossero nate , ma è nella natura delle persone certe volte il non capirsi o non volersi capire.

Quindi un grandissimo augurio alla Banda ed un altrettanto grande a CTL.

Morto il re , viva il re.

Un saluto a tutti e, come dicono Cecco e i boyscout, "buona strada a tutti"
Parole sacrosante!


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

... solo parole giuste...
quoto e straquoto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:wink: :wink: :wink:

Grande Boccia


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Applausi 8)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Cosa aggiungere?
Le tue parole sono sacrosante e condivisibili al 100%

Bonnie790.it ha finito il suo corso...mi ricordo ancora quanto tempo ho passato per realizzarlo, lo stupore nel vedere che giorno dopo giorno si riempiva di persone che col passare del tempo, spesso e volentieri si sono rivelate persone speciali.
La prima pubblicità su "In Moto" con la pagella, Poi Cafè Racer e Motociclismo, le magliette, le moto, voi!

Purtroppo mi manca il capitolo "viaggio", inteso come lungo (Ace Cafè, Digione)...ma chissà se un futuro potrà esserci spazio per un viaggione con voi; ne dubito, però chi lo sa...

Il regalo per il mio matrimonio che, con uno scambio segreto di MP, avete ideato e comprato...io ed Anna non ce lo dimenticheremo mai!!!! E la fantastica consegna a Riccione!!!! :D :lol:

Sono tantissime le cose da ricordare...i primi piccoli incontri, il Primo ma anche i successivi compleanni, Stebo che si presenta in moto al mio matrimonio, mentre una bella fetta della Banda viaggiava con destinazione Ace Cafè, i numerosi vostri gesti d'amicizia, gli incontri "occasionali" senza moto, eccetera...

Io non sono triste del cambio di sito, sono un pochino scosso per la scissione (ma sta rapidamente passando), sono felice di continuare ad andare avanti insieme a voi!!!

ma guarda te questa "maledetta" Bonnie... :D :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Commosso.

Con il tempo si sitemeranno parecchie cose...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Direi che sono sagge parole.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

keep on ridin' 8)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Vi adoro!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8) :wink: Ovvia morto un papa se ne fà un'altro lunga vita alla banda bonnisti :lol: :wink: !
:wink: Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non potevano esserci parole migliori

;) ;)


Rispondi