[Android] Come Installare l'App della Banda Bonnisti sul tuo Smartphone

Come usare il forum,come inserire immagini e come segnalare eventuali problemi
Rispondi
Avatar utente
TerRamano
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 110
Iscritto il: 7 mag 2017, 14:49
Regione: Emilia Romagna
Moto: Figlia Piccola!
Località: Lugo di Ravenna
Contatta:

[Android] Come Installare l'App della Banda Bonnisti sul tuo Smartphone

Messaggio da TerRamano »

Apri il Browser sul tuo Smartphone:
Prima di tutto, assicurati di avere una connessione internet stabile sul tuo smartphone. Quindi, apri il browser che preferisci (come Chrome, Safari, o Firefox).

Visita il Sito Ufficiale:
Digita www.bandabonnisti.it nella barra degli indirizzi del tuo browser e premi 'Invio' o 'Vai' per accedere al sito ufficiale della Banda Bonnisti.

Attendi il Caricamento della Pagina:
Dopo aver raggiunto il sito, attendi qualche momento per consentire il completo caricamento della pagina. Potrebbe volerci un po' di tempo a seconda della tua velocità di connessione.

Osserva il Popup di Installazione: (Vedi Immagine Allegata - Popup App BB.jpeg)
Una volta che la pagina è completamente caricata, dovrebbe apparire un popup simile a quello mostrato nell'immagine allegata. Questo popup è un invito a installare l'app della Banda Bonnisti sul tuo dispositivo.
Popup App BB.jpeg

Clicca su 'Installa':
Nel popup, troverai un pulsante o un'opzione che dice 'Installa'. Clicca su questo pulsante per iniziare il processo di installazione dell'app.

Controlla l'Icona dell'App sul tuo Telefono: (Vedi Immagine Allegata - App BB.jpeg)
Una volta completata l'installazione, dovresti trovare l'icona dell'app della Banda Bonnisti tra le altre app sul tuo smartphone. L'icona sarà simile a quella mostrata nell'altra immagine allegata.
App BB.jpeg


Note Aggiuntive:
Variazioni tra Dispositivi: A seconda del tuo smartphone e del sistema operativo, i passaggi specifici o l'aspetto del popup potrebbero variare leggermente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Che tu possa avere il VENTO IN POPPA, che il sole ti risplenda in VISO, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le STELLE!
Rispondi