Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Mrs Lusso
Socio
Connesso: No
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 mag 2017, 7:00
Moto: Triumph Street Twin

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Mrs Lusso »

Ciao purtroppo devo portare il tutore altri 20 gg per rottura malleolo e non posso partecipare azz - se potete cencellarmi dalla lista perché da cellulare è problematico sono il n. 10 - avevo prenotato una camera doppia ho disdetto quindi si è liberata
Buina, strada a tutti
Ultima modifica di Mrs Lusso il 29 apr 2019, 17:27, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Gianni1966
Oste Regionale Liguria
Connesso: No
Messaggi: 123
Iscritto il: 17 gen 2018, 16:55
Regione: Liguria
Moto: Spirit of 67
Località: Chiavari
Contatta:

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Gianni1966 »

Ci rifaremo la prox , ora guarisci presto !!!


Avatar utente
Gianni1966
Oste Regionale Liguria
Connesso: No
Messaggi: 123
Iscritto il: 17 gen 2018, 16:55
Regione: Liguria
Moto: Spirit of 67
Località: Chiavari
Contatta:

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Gianni1966 »

Ecco il programma Bicilindrici in Riviera 2019 , vi attendiamo venerdì ( chiamateci , vi veniamo a prendere X accompagnarvi all’hotel, uscita autostrada Lavagna) cena del venerdì : andremo a Ca’ da Vurpe al Mare un bel locale in riva al mare , menù : acciughe fritte , insalata di mare, frittelle di pesce , pasta cozze e vongole , scampi e granchio , gnocchi alla Portofino ,asado con patate , gamberoni al vermentino, vino acqua cafe’ limoncino ecc 35€ se qualcuno ha intolleranze e altro per i cortesia c’è l’ho faccia sapere che il menù viene modificato x lui/lei . Sabato mattina partenza verso le 9.30 -10 , seguiremo la costa fino al Passo del Bracco , tante curve in mezzo alla vegetazione mediterranea, attenzione il manto stradale non è il massimo arriveremo a Levanto con sosta , per bere un bicchiere o una breve passeggiata sul mare , dopo si va’ a pranzo dall’ Abetaia dove mangeremo , ravioli al tuccu tipico ragu’ ligure, arrosto di arista con patate, fragole con gelato, acqua, vino cafe’ 20€ . Dopo si continua il giro ricollegandoci nuovamente al passo del Bracco per tornare sulla costa precisamente alla spiaggia di Rena’ ( Riva Trigoso ) consigliamo per chi vuole di portare il costume e l’asciugamano o abbigliamento leggero da mare. Giro totale circa 100 km . Cena del sabato sera : verso le 21 andremo al porto turistico di Chiavari , precisamente allo Yachting Club dove ceneremo con acciughe fritte , riso ai frutti di mare e pesce in crosta , dolce , cafe’ acqua vino ecc , 35€ siamo a vostra disposizione quando sarete qui da noi per accompagnarvi per i dopocena o se volete andare da qualche parte , Sestri Levante con la sua Baia delle Favole o i tipici Carruggi di Chiavari e Lavagna. Domenica X chi vuole giretto attraverso la Val D’Aveto , toccheremo il Borgo di Santo Stefano per poi raggiungere la Casermetta ai piedi del monte Penna nel Parco Nazionale dell’Aveto , chi viene dalla pianura può svalicare il Tomarlo x scendere nel Parmense oppure tornare con noi verso Lavagna X salutarci e prendere l’autostrada , qualsiasi informazione o altro siamo qui , ciao
Ultima modifica di Gianni1966 il 6 mag 2019, 12:28, modificato 3 volte in totale.


Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Seppo »

Gianni complimenti, mi sembra tutto bellissimo e ci aspettiamo un bel raduno! :kicking:

Una sola cosa, che forse non sapevi o non ti era stata detta, e che mi limito a riportare.. ultimamente abbiamo deciso/votato di cercare di fare pasti anche un pochino più leggeri sia per la quantità di cibo che per i portafogli.
Ora non so se sia il caso di rivedere i menu, vedi te a seconda di quello che può essere anche il parere di altri. Però per essere coerenti con quello che viene deliberato durante le riunioni secondo il volere della maggioranza, secondo me c'è il tempo per alleggerire un po' i pasti.

Ciao e ci vediamo venerdi!


Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da La Camilleira »

Ottimo programma ma anch’io concordo pienamente con
quanto detto da Seppo, sia per la quantità di cibo sia per il portafogli!
Nelle riunioni questa questione è emersa molte volte e dovrebbe essere presa in seria considerazione, per noi che siamo in due inizia ad essere un raduno oneroso!!


Orny
Connesso: No

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Orny »

Ciao Gianni io e Luigi saltiamo i pranzi.....Solo cena!!!!Non siamo abituati a mangiare così tanto....


Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Seppo »

Dai Gianni, secondo me potresti vedere se riesci ad alleggerire i menù.. : Wink :


Avatar utente
Gianni1966
Oste Regionale Liguria
Connesso: No
Messaggi: 123
Iscritto il: 17 gen 2018, 16:55
Regione: Liguria
Moto: Spirit of 67
Località: Chiavari
Contatta:

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Gianni1966 »

Ciao a tutti , mi dispiace veramente X il disagio non si voleva farci spendere tanti soldi , era x garantire una buona qualità , ci siamo sbattuti tanto x questo vediamo quello che si può fare ma a distanza di una settimana non so che dire , scusate ancora era l’ultima cosa che si voleva , ci aggiorniamo


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da Marco_T100 »

Gianni1966 ha scritto: 3 mag 2019, 13:17 Ciao a tutti , mi dispiace veramente X il disagio non si voleva farci spendere tanti soldi , era x garantire una buona qualità , ci siamo sbattuti tanto x questo vediamo quello che si può fare ma a distanza di una settimana non so che dire , scusate ancora era l’ultima cosa che si voleva , ci aggiorniamo
Grazie per l'impegno che ci stai mettendo a nome di tutto il Consiglio.


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da SirJoe »

: Thumbup : Bravo Gianni


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: Bicilindrici in Riviera 10-11-12 maggio

Messaggio da La Camilleira »

Gianni1966 ha scritto: 3 mag 2019, 13:17 Ciao a tutti , mi dispiace veramente X il disagio non si voleva farci spendere tanti soldi , era x garantire una buona qualità , ci siamo sbattuti tanto x questo vediamo quello che si può fare ma a distanza di una settimana non so che dire , scusate ancora era l’ultima cosa che si voleva , ci aggiorniamo
Grazie per quello che sei riuscito a fare!
Sicuramente sarà un raduno Top : Thumbup :


Rispondi