2° Dolomitiko 2017 14/15/16 Luglio
-
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Trentino
- Moto: Scrambler
2° Dolomitiko 2017 14/15/16 Luglio
2° DOLOMITIKO 2017
Ciao Banda è ora di iniziare a mettere le basi del 2° Dolomitiko.
Le date sono il 14/15/16 luglio 2017.
Ci sarà il giro del sabato che devo ancora perfezionare ma vi farò sapere al più presto.
Per quanto riguarda il pernotto è a Levico Terme presso l'albergo - ristorante AL BRENTA Via Claudia Augusta 17 telefono 0461 706131 (Gianpaolo) situato a circa 200 mt dall'uscita di Levico/Caldonazzo e dispone di un parcheggio riservato scoperto. Visto il periodo l'albergo non può darci l'esclusiva quindi se avete intenzione di venire potete già iniziare a prenotare direttamente via mail..... info@albrenta.com..... specificando BANDA BONNISTI.
Chi avesse intolleranze o bisogni particolari lo può già indicare
Prezzi a persona:
Pernottamento+cena+colazione
Doppia € 60.00
Singola € 75.00
Tripla € 55.00
Nel dubbio io ho già prenotato la stanza......forza ragazzi vi aspetto numerosi.......
Randy
Ciao Banda è ora di iniziare a mettere le basi del 2° Dolomitiko.
Le date sono il 14/15/16 luglio 2017.
Ci sarà il giro del sabato che devo ancora perfezionare ma vi farò sapere al più presto.
Per quanto riguarda il pernotto è a Levico Terme presso l'albergo - ristorante AL BRENTA Via Claudia Augusta 17 telefono 0461 706131 (Gianpaolo) situato a circa 200 mt dall'uscita di Levico/Caldonazzo e dispone di un parcheggio riservato scoperto. Visto il periodo l'albergo non può darci l'esclusiva quindi se avete intenzione di venire potete già iniziare a prenotare direttamente via mail..... info@albrenta.com..... specificando BANDA BONNISTI.
Chi avesse intolleranze o bisogni particolari lo può già indicare
Prezzi a persona:
Pernottamento+cena+colazione
Doppia € 60.00
Singola € 75.00
Tripla € 55.00
Nel dubbio io ho già prenotato la stanza......forza ragazzi vi aspetto numerosi.......
Randy
Ultima modifica di Randy il 21 mag 2017, 22:05, modificato 1 volta in totale.
- La Camilleira
- veterano
-
- veterano
Re: 2° Dolomitiko 2017
Parampampoli....il liquore che accende la voglia :-ole'
.....per forza Camillera che non venivi per me :-beer :-love
.....per forza Camillera che non venivi per me :-beer :-love
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
-
- Socio
- Moto: Triumph Street Twin
Re: 2° Dolomitiko 2017 14/15/16 Luglio
Brava Cami devi proprio provare la "bibita locale"..... mentre io consolerò Randy perchè purtroppo non ci sarà Arianna.... :lol:
I menù ho letto saranno sempre "leggeri" :shock: .... ma tanto recupereremo andando a camminare fino al lago....
A presto a tutti quanti non vedo l'ora perchè con voi è sempre una bella botta di vita.... :-pollice
I menù ho letto saranno sempre "leggeri" :shock: .... ma tanto recupereremo andando a camminare fino al lago....
A presto a tutti quanti non vedo l'ora perchè con voi è sempre una bella botta di vita.... :-pollice
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ma è una mania quella di camminare!!!! :shock:UCIA ha scritto:Brava Cami devi proprio provare la "bibita locale"..... mentre io consolerò Randy perchè purtroppo non ci sarà Arianna.... :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
Re: 2° Dolomitiko 2017
Devi venire per forza.......hai promesso.. :D :- :-dancesuissmaster ha scritto:come promesso... farò di tutto per esserci
Intanto ci vediamo alle Crete :-beer
-
- veterano
Lo faccio per te Rocker.....comunque ho già attivato taxi-Micol ... :-ole'rocker ha scritto:ma è una mania quella di camminare!!!! :shock:UCIA ha scritto:Brava Cami devi proprio provare la "bibita locale"..... mentre io consolerò Randy perchè purtroppo non ci sarà Arianna.... :lol:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Bene...attendevo. Quest'anno ci saremo sia io che Liz,a Iddio piacendo,e alle nostre Motorette che stan diventando sempre ppiù Vintage. Per il Dolomitiko in due abbian sacrificato le "Crete"...quindi che Iddio la mandi buona...e se non dovesse esserci Liz....porca. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
-
- veterano
Che bello..... :-dance :-ole' ...proprio una bella notizia.......sennò passa troppo tempo senza vedervi :Drjng ha scritto:Bene...attendevo. Quest'anno ci saremo sia io che Liz,a Iddio piacendo,e alle nostre Motorette che stan diventando sempre ppiù Vintage. Per il Dolomitiko in due abbian sacrificato le "Crete"...quindi che Iddio la mandi buona...e se non dovesse esserci Liz....porca. :lol: :lol:
- MASSY
- Oste Regionale Lombardia
- Regione: LOMBARDIA
- Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
- Contatta:
Ciao Roby , penso proprio di esserci . Quest'anno la moto la sto vedendo solo in cartolina , quindi per il dolomitiko , vedo di scappare da tutto e da tutti . A presto :D
Sono Astemio
-
- veterano
Ciao Massy....spero proprio tu venga.....cominciamo a sentire la tua mancanza..... :-dance :-ole'MASSY ha scritto:Ciao Roby , penso proprio di esserci . Quest'anno la moto la sto vedendo solo in cartolina , quindi per il dolomitiko , vedo di scappare da tutto e da tutti . A presto :D
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Randy sul sito dell'albergo non c'è modo di prenotare e non è indicata una mail.
Accettano prenotazione telefonica? In caso contrario per favore pubblica l'indirizzo mail
al quale inviare richiesta di prenotazione. Grazie
Accettano prenotazione telefonica? In caso contrario per favore pubblica l'indirizzo mail
al quale inviare richiesta di prenotazione. Grazie
BandaBastardiBonnisti
- SirJoe
Massy mi sa che oltre la moto in cartolina vedi anche altro............... :-risatona
Se non riesci a fuggire fammi sapere che vengo a rapirti! :-rambo
BandaBastardiBonnisti
- SirJoe
BandaBastardiBonnisti