Convenzione con Teknoselle

Accessori per le nostre moto, disponibili a prezzi speciali!
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

Convenzione con Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

E' con molto piacere che v'informo una nuova entrata nella famiglia dei collaboratori che la BB ha con sè, la Teknoselle (http://www.teknoselle.it)!

Abbiamo notato che molti di voi desiderano stare comodi sopra la loro amata, altri invece puntano ad avere più stilosa, retrò, super moderna o magari esile esile come quelle che montavano le cafe racer anni 60!

Bene, Teknoselle, ditta specializzata nella customizzazione di selle, coprirà questo tipo di servizio riservando a tutti i soci della Banda Bonnisti uno sconto del 20%.

Lascio ora la parola a Benedetto per poter illustrare meglio nei dettagli la sua attività ;)

Benvenuto nella famiglia della Banda Bonnisti ;)


Anonymous
Connesso: No

Convenzione Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

Bungiorno a tutti Voi,
per prima cosa voglio ringraziare il Presidente il consigliere e tutti Voi associati per lo spazio messomi a dispozione sul Vostro forum.
Come già ben descritto da Alessio, Teknoselle si occupa di riparazioni, modifiche e personalizzazioni di selle per moto e scooter.
Ci siamo specilizzati in questo settore in quanto già motociclisti e quindi profondi conoscitori dei problemi che sovente si riscontrano stando per molto tempo in sella alle nostre amate.
Il nostro laboratorio ha sede a Roma ma lavoriamo con tutta l'Italia.
Per tutti coloro che risiedono a Roma abbiamo istituito il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio.
Per i non residenti consigliamo il servizio di Poste Italiane "Pacco celere 1" al costo di ? 15,30 fino a 30 Kg, (il costo di riconsegna pacco di ? 15,30 sarà a carico nostro).
I tempi di lavorazione si aggirano intorno alle 3 ore per i residenti e di 4 giorni per tutte le altre destinazioni, compresi i tempi di spedizione.
I nostri lavori sono artigianali ed eseguiti con materiali di ottima qualità.
Da noi è possibile personalizzare la sella intervenendo sia sulle imbottiture (risagomatura) che sui rivestimenti.
Possiamo abbassare o alzare la seduta, sostituire la spugna nei punti critici con altre spugne di varia densità come il memory foam o il gel.
Insomma, le nostre selle sono il frutto dell'idea di un motociclista e la passione dell'artigiano.
Non voglio divulgarmi oltre, ma se avete dubbi o perplessità non esitate a contattarci, saremo ben lieti di rispondervi; siamo a Vostra completa disposizione.
Vi ricordo i nostri recapiti:
siti: http://www.teknoselle.it
e-mail: info@teknoselle.it
tel.: 06.61.49.257
cell.: 393.10.12.481
Ultima modifica di Anonymous il 7 nov 2011, 15:27, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Re: Convenzione Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

Ciao a tutti,
oggi ho portato la mia nuova Vespa GTV 250 a rifare la sella da Teknoselle, qui a Roma.
Risultato? Alta qualità dei materiali e della manopera, ottimi consigli, professionalità, cortesia, simpatia e quant'altro.
Insomma consigliatissimo a tutti.
Ciao,
Valerio (lucky boy)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie Vale ;-)


Anonymous
Connesso: No

Re: Convenzione con Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

Avviata la produzione selle Triumph su base Teknoselle. Base in vetroresina dal profilo più basso dell'originale, a filo telaio ma studiata per nascondere i gommini e agganci. Più stretta di circa 4 cm. rispetto all'originale. Compatibili con i modelli Bonneville e Scrambler.
Vedi pagina dedicata: http://www.teknoselle.it/Galleria/Selle ... mbler.html

Cordialmente
Teknoselle
Via Leonardo Buonafede, 8
00166 - ROMA
Tel. 06.61.49.257 - 329.12.96.246
Sito web: http://www.teknoselle.it
Facebook: http://www.facebook.com/Teknoselle


Anonymous
Connesso: No

Re: Convenzione con Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

Interessante! ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Convenzione con Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

Belle,imbarazzo della scelta,ci sentiremo presto!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


trotter
Connesso: No

Re: Convenzione con Teknoselle

Messaggio da trotter »

Teknoselle una garanzia, bravi bravissimi


Anonymous
Connesso: No

Re: Convenzione con Teknoselle

Messaggio da Anonymous »

Ottima convenzione, grandi!


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Convenzione con Teknoselle

Messaggio da Marco_T100 »

Feedback Positivo

1) Velocità spedizione: L'ho ritirata di persona stando a Roma!
2) Qualità imballo: ND
3) Comunicazione: Ottima, disponibili, li ho tormentati con mail domande, nonostante ciò sempre molto disponibili! E quando pronta si sono impegnati a tentare di rintracciarmi sul cellulare per dirmi che era fatta, nonostante più volte non avessi risposto perché incasinato con il lavoro!

4) Note: Mi ha colpito la velocità con cui è stata preparata, pensavo ci volesse di più, invece in pochissimo tempo l'hanno realizzata esattamente come la volevo io! Ottima qualità e delle piccole accortezze che altri non mi avevano nemmeno elencato! Prezzo onesto!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Bloccato