Ciao Sic
Re: Ciao Sic
credo che questo video valga più di mille parole
http://www.video.mediaset.it/video/moto ... r-sic.html
PENSANDO........... la butto li se fosse fare delle patch della banda bonnisti con il 58 da dare a chi la vuole assieme al rinnovo delle iscrizioni per 1l 2012............
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
aldilà del dolore per la morte di SIC come associazione a mio giudizio abbiamo poco da spartire con il mondo delle corse, io non sono molto d'accordo ma come al solito mi attengo alla maggioranza! ;)kirmma ha scritto:PENSANDO........... la butto li se fosse fare delle patch della banda bonnisti con il 58 da dare a chi la vuole assieme al rinnovo delle iscrizioni per 1l 2012............
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
il mio desktop:trevor ha scritto:credo che questo video valga più di mille parole
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Non riesco praticamente più a collegarmi al forum però due righe sul Sic le devo scrivere...
Ho sofferto e, ci crediate o no, sto soffrendo ancora oggi...mi ci ero affezionato e ritengo fosse un ottimo pilota, sempre gassss aperto! E purtroppo ha tenuto il gas aperto fino all'ultimo istante della sua vita.
Un grandissimo!
Ciao Marco...e grazie!
Ho sofferto e, ci crediate o no, sto soffrendo ancora oggi...mi ci ero affezionato e ritengo fosse un ottimo pilota, sempre gassss aperto! E purtroppo ha tenuto il gas aperto fino all'ultimo istante della sua vita.
Un grandissimo!
Ciao Marco...e grazie!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
-
- veterano
NON SONO D'ACCORDO CON TE SIAMO O NO UN ASSOCIAZIONE DI MOTOCICLISTI............e allora anche se non siamo dei ciucciamanubri con le cbr......... le moto sono dentro di noi... comunque non voglio impormi a me piacerebbe portare sul gilet una patch con un significato vero una volta tanto........rocker ha scritto:aldilà del dolore per la morte di SIC come associazione a mio giudizio abbiamo poco da spartire con il mondo delle corse, io non sono molto d'accordo ma come al solito mi attengo alla maggioranza! ;)kirmma ha scritto:PENSANDO........... la butto li se fosse fare delle patch della banda bonnisti con il 58 da dare a chi la vuole assieme al rinnovo delle iscrizioni per 1l 2012............
ola compagni
Sic e' stato per me il motociclista moderno che piu' mi ha ricordato i personaggi veraci del "continental circus" , quelli alla Pasolini , alla Findlay etc. mi farebbe piacere tributargli un omaggio in qualche modo.
Io sono stato malissimo per la sua morte. Ma proprio male. E tutt'ora ogni volta che ci penso mi viene il magone.
Ma non m'importa proprio nulla di mettermi una patch addosso col "suo" numero..
Ma non m'importa proprio nulla di mettermi una patch addosso col "suo" numero..