BB tra i BORGHI -NORCIA 6-7-8 maggio 2011 Lista partecipanti

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Marco_T100 ha scritto:Anchio anch'io... sarò di nuovo l'unico Romano?!?! AAA Cercasi compagno\i di stanza!!
Il ritorno lo faccimo assieme, in quanto vengo a Roma x una po di giorni per lavoro.
Ci si vede a Norcia.


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

atomix ha scritto:
Marco_T100 ha scritto:Anchio anch'io... sarò di nuovo l'unico Romano?!?! AAA Cercasi compagno\i di stanza!!
Il ritorno lo faccimo assieme, in quanto vengo a Roma x una po di giorni per lavoro.
Ci si vede a Norcia.
OK! Tra un'ora circa io parto! penso di essere l'unico che alla fine ha prenotato in un B&B! anche per comodità perchè non sapevo se e quando venire!

Per il ritorno giro panoramico per marche, emilia, toscana poi giù fino in calabria e ritorno diretto a roma!!!! saranno giusto 2\3 km in più!?

:-P scherzo!!!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Marco_T100 ha scritto:
atomix ha scritto:
Marco_T100 ha scritto:Anchio anch'io... sarò di nuovo l'unico Romano?!?! AAA Cercasi compagno\i di stanza!!
Il ritorno lo faccimo assieme, in quanto vengo a Roma x una po di giorni per lavoro.
Ci si vede a Norcia.
OK! Tra un'ora circa io parto! penso di essere l'unico che alla fine ha prenotato in un B&B! anche per comodità perchè non sapevo se e quando venire!

Per il ritorno giro panoramico per marche, emilia, toscana poi giù fino in calabria e ritorno diretto a roma!!!! saranno giusto 2\3 km in più!?

:-P scherzo!!!
Mi spice per la tua prenotazione, perchè a meno che ci sinao ultimi arrivi anche io sono solo in camera all'agriturismo.
Io non parto prima delle 14 da Imola. So che Robler e Rocker sono partiti all'alba.....
Per il viaggio di ritorno x me va bene. Ci aggiungerei anche un paio di giri cronometrati attorno al GRA!!!


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

I 2 Km intorno al GRA erano scontati... ovviamente immezzo al traffico Romano per godere un pò!

Per la prenotazione nessun problema vedrai che ci sarà qualcuno non accampato!?

Tra 10 Min parto ci vediamo lì!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Marco_T100 ha scritto:I 2 Km intorno al GRA erano scontati... ovviamente immezzo al traffico Romano per godere un pò!

Per la prenotazione nessun problema vedrai che ci sarà qualcuno non accampato!?

Tra 10 Min parto ci vediamo lì!
Ok, buon viaggio.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Marco_T100 ha scritto:
atomix ha scritto:
Marco_T100 ha scritto:Anchio anch'io... sarò di nuovo l'unico Romano?!?! AAA Cercasi compagno\i di stanza!!
Il ritorno lo faccimo assieme, in quanto vengo a Roma x una po di giorni per lavoro.
Ci si vede a Norcia.
OK! Tra un'ora circa io parto! penso di essere l'unico che alla fine ha prenotato in un B&B! anche per comodità perchè non sapevo se e quando venire!

Per il ritorno giro panoramico per marche, emilia, toscana poi giù fino in calabria e ritorno diretto a roma!!!! saranno giusto 2\3 km in più!?

:-P scherzo!!!
Grandi!! i romani coratelli ci aspettano a Muccia o Castelluccio.
Buona strada ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:X l'elbano e Jonk: riassumendo alle 9,45 in quale piazzola??
Prima dell'uscita Siena Ovest dist.Agip ore 9.45 . ;)


Rispondi