CHRISTMAS FOOD 2011

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da ceccomannaro »

Slowhand ha scritto: Per quanto riguarda il sondaggio, comunque, temo di dover contraddire il Presidente. E' il consiglio che deve proporre (come tra l'altro è sempre successo) un quesito in forma di sondaggio per circoscrivere:
1) possibili date > da cui, di conseguenza, si evince anche il numero indicativo di partecipanti per data
2) forma diurna o serale > da cui si evince se proporre ritrovi comodi per pranzo, o più impegnativi perchè comunque c'è il pernotto

Con questi due risultati allora sì che i soci possono darsi da fare per proporre location consone con quanto espresso appunto nel sondaggio.
Per la verità,se andiamo a vedere il pranzo natalizio del 2010,il tutto parte il 22/11/10 con Giosua che a fronte di una ottima motivazione,propone "ipso facto" luogo e data.
E tali rimarranno.
Senza che il Consiglio abbia nulla di ridire;e non ci sarebbe motivazione 8-)
Il che sta ad indicare che,in presenza di molteplici proposte e/o conflitti di date è corretto quanto Slowhand suggerisce (sondaggi e/o interventi risolutori del Consiglio) ma non è sempre vero che questa sia la prassi.

Se ricorderete,i primi passi di questo Consiglio furono intesi a coinvolgere quanti più Soci possibile nella gestione del forum prima e della vita societaria poi.
Perchè era allora,e lo è ancora oggi,profonda convinzione mia e di tutto il Consiglio,che l'organo collegiale serva nella funzione di garante sia di mera funzionalità sia di rispetto delle regole.
Il Consiglio non è un padre putativo che indirizza e governa una masnada di figli scapestrati e nullapensanti.
Un Consiglio che decide,prevarica,presenzia ogni aspetto della vita societaria non è,nè lo sarà mai,nelle mie intenzioni;nè di un Consiglio che io presiedo.
Ho la presunzione di pensare che un Socio BB sia un individuo pensante e perciò bastante a sè stesso nelle azioni, nel dialogare,nell'avere delle diatribe,insomma tutto ciò che la vita gli propone.
Senza tutori;sapendo che la sua libertà termina dove inizia la libertà altrui.
8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto: Il Consiglio non è un padre putativo che indirizza e governa una masnada di figli scapestrati e nullapensanti.
Un Consiglio che decide,prevarica,presenzia ogni aspetto della vita societaria non è,nè lo sarà mai,nelle mie intenzioni;nè di un Consiglio che io presiedo.
Ho la presunzione di pensare che un Socio BB sia un individuo pensante e perciò bastante a sè stesso nelle azioni, nel dialogare,nell'avere delle diatribe,insomma tutto ciò che la vita gli propone.
Senza tutori;sapendo che la sua libertà termina dove inizia la libertà altrui.
8-)
Il consiglio NON DEVE DECIDERE. Deve mettere i SOCI nella CONDIZIONE DI DECIDERE.
Sottile differenza, ma fondamentale. ;)
Saluti & baci a tutti.


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da ceccomannaro »

Slowhand ha scritto: Il consiglio NON DEVE DECIDERE. Deve mettere i SOCI nella CONDIZIONE DI DECIDERE.
Sottile differenza, ma fondamentale. ;)
Saluti & baci a tutti.
Allora direi che ci siamo.
Atomix (Socio) ha DECISO di organizzare il pranzo di Natale.
Tutti i Soci DECIDERANNO liberamente se il luogo,le date,il menù soddisfano le loro esigenze.
Con buona pace di tutti,riusciremo a metterci a tavola 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto: ... per proporre location consone...
Sappiate che io da ora voterò contro qualsiasi proposta avanzata da Slowand.


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Slowhand ha scritto: ... per proporre location consone...
Sappiate che io da ora voterò contro qualsiasi proposta avanzata da Slowand.
credo non sarai il solo :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

ma scusate, 2 anni fa è stato fatto in Liguria, l'anno scorso a Parma, se quest'anno si fa sulla riviera adriatica, (unica proposta concreta) che male c'è?

X Slowhand: stavolta mi dispiace ma stai tirando su una questione cavillosa senza motivo, potevi andare in un ristorante vicino Reggio, farti dare un menù, un prezzo medio in base ai partecipanti, chiedendo: con 10 persone quanto ci fate? con 20? e con 30? (come ha fatto Atomix) e fare un'altra proposta concreta. Il resto sono chiacchiere per il gusto di fare chiacchiere


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Per quelli più buoni ci sarà anche Babba Natale!!Immagine


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da rjng »

atomix ha scritto:Per quelli più buoni ci sarà anche Babba Natale!!Immagine
Bene che ci porto la famiglia,tutta,compreso i 4 bambini piccoli.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da folletto_kokopelli »

trevor ha scritto:
Rubin ha scritto:
Slowhand ha scritto: ... per proporre location consone...
Sappiate che io da ora voterò contro qualsiasi proposta avanzata da Slowand.
credo non sarai il solo :lol: :lol: :lol: :lol:
e un' è i' bere..
..e gliè i ri-bere !


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

avevo perso di vista questo 3d.....Tommasino Manolenta, ma che per caso hai di nuovo smesso di trombare?

no, perchè fino a qualche tempo fa sembravi un'altra persona mentre ora hai ricominciato a sfracassare i maroni a tutti, su tutto... e rilassati, ragazzo :mrgreen:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Cinobonne »

Mr Noisy ha scritto:avevo perso di vista questo 3d.....Tommasino Manolenta, ma che per caso hai di nuovo smesso di trombare?

no, perchè fino a qualche tempo fa sembravi un'altra persona mentre ora hai ricominciato a sfracassare i maroni a tutti, su tutto... e rilassati, ragazzo :mrgreen:

è colpa mia che non lo penetro più come una volta........ 8-) 8-) 8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:avevo perso di vista questo 3d.....Tommasino Manolenta, ma che per caso hai di nuovo smesso di trombare?

no, perchè fino a qualche tempo fa sembravi un'altra persona mentre ora hai ricominciato a sfracassare i maroni a tutti, su tutto... e rilassati, ragazzo :mrgreen:

è colpa mia che non lo penetro più come una volta........ 8-) 8-) 8-)
Sei un porco depravato irrudicibimente eccitato..ma cheddico..infoiato.. a te mr.B :mrgreen: ti fa 'na sega


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

La sintesi di questo pranzo natalizio BB,è:che sara' per pochi BB che saranno comodi in zona.Il resto si ridurra' a tanti pranzi regionali.E...forse va bene cosi. :? :? :cry:


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:La sintesi di questo pranzo natalizio BB,è:che sara' per pochi BB che saranno comodi in zona.Il resto si ridurra' a tanti pranzi regionali.E...forse va bene cosi. :? :? :cry:
Non e` che se po fa' sempre in liguria o nelle vicinanze...che per caso la tommasite e' contagiosa??


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Tranquillo Frankie.Nessuna polemica...Ci saranno spero a breve occasioni di rivedersi. :) :)


Rispondi