CHRISTMAS FOOD 2011

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Peccato :cry: si poteva fare a massa o a savona, sarebbe stato meno lontano :)


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:Peccato :cry: si poteva fare a massa o a savona, sarebbe stato meno lontano :)
Per me Massa va benissimo, tanto ho casa a Forte dei Marmi...... :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

E facciamolo allora direttamente a Forte dei Marmi.
A me va bene ovunque, basta che non ci sia da prendere traghetti, che son ore di mare buttate via.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da dixie »

frankie57 ha scritto:Peccato :cry: si poteva fare a massa o a savona, sarebbe stato meno lontano :)
Savona mi è un tanticchia fuori mano... ma se è per vedere il tuo brutto muso.. posso fare uno sforzo e arrivare anche sino a Vado... :twisted: :)
tranquilli ci si collegherà in videoconferenza... 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
frankie57 ha scritto:Peccato :cry: si poteva fare a massa o a savona, sarebbe stato meno lontano :)
Savona mi è un tanticchia fuori mano... ma se è per vedere il tuo brutto muso.. posso fare uno sforzo e arrivare anche sino a Vado... :twisted: :)
tranquilli ci si collegherà in videoconferenza... 8-)

Oste della malora! Hai un raggio d'azione che va da Cornigliano Ligure a Punta Chiappa...
Organizza un camion centinato e carica su tutti (=TUTTI) i liguri della malora, diamine!!!!


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:
frankie57 ha scritto:Peccato :cry: si poteva fare a massa o a savona, sarebbe stato meno lontano :)
Savona mi è un tanticchia fuori mano... ma se è per vedere il tuo brutto muso.. posso fare uno sforzo e arrivare anche sino a Vado... :twisted: :)
tranquilli ci si collegherà in videoconferenza... 8-)

Oste della malora! Hai un raggio d'azione che va da Cornigliano Ligure a Punta Chiappa...
Organizza un camion centinato e carica su tutti (=TUTTI) i liguri della malora, diamine!!!!
Ma che centinato... aperto con il prode alleato Musolesi (alias Gioppo) sul cofano a torso nudo
Immagine

:lol: 8-)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da giosua »

atomix ha scritto:
bonniblu ha scritto:Per noi liguri e non solo e' troppo distante. :cry:
Purtroppo non si può venire incontro a tutti.
A me e e a Frankie ci è sembrata un'ottima soluzione logistica, poi comunque trattasi di un pranzo non ufficiale, ma di una semplice gita.
Fare un pranzo prenatalizio della B&B a livello Nazionale credo sia comunque dura.
Mi spiace.

scusa ma non sono d'accordo...questo E' un pranzo ufficiale....è il pranzo natalizio della BB che abbiamo sempre fatto
dal 2005.............abbiamo sempre cercato una location un po comoda a tutti.....ovvio che poi ci possono essere 1000 impegni e non si può accontentare tutti....ma RIMANE UN PRANZO UFFICIALE E NON LOCALE ;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
atomix ha scritto:
bonniblu ha scritto:Per noi liguri e non solo e' troppo distante. :cry:
Purtroppo non si può venire incontro a tutti.
A me e e a Frankie ci è sembrata un'ottima soluzione logistica, poi comunque trattasi di un pranzo non ufficiale, ma di una semplice gita.
Fare un pranzo prenatalizio della B&B a livello Nazionale credo sia comunque dura.
Mi spiace.

scusa ma non sono d'accordo...questo E' un pranzo ufficiale....è il pranzo natalizio della BB che abbiamo sempre fatto
dal 2005.............abbiamo sempre cercato una location un po comoda a tutti.....ovvio che poi ci possono essere 1000 impegni e non si può accontentare tutti....ma RIMANE UN PRANZO UFFICIALE E NON LOCALE ;)
Lassa perde Gio..dev'essere arrivato Berlusconi anche qui..una volta almeno si faceva un sondaggio per far votare i soci su date e posti proposti..


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Cinobonne »

Quindi? :roll:


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Quindi potrebbe essere Firenze.A 2 ore e mezza circa dal nord e idem dal centro italia.La butto li.... :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente quoto il menabelini reggiano! E chiaramente lo appoggio allo Zio!
Si dovrebbe fare un belin di sondaggio e vedere quanta gente e come farla venire nel migliore dei modi ed in massa.
Massa e' un postaccio, e non abbiamo soci li ...... a Forte sono abituato da Lorenzo, o dalla conchiglia. altri posti sono troppo da barboni per i miei gusti...... :-devil
Per la "colonna di fuoco" di Celibana memoria in terra romagnola, incamerando in me lo spirito Balbiano, mi faccio crescere il pizzodiferro e sono pronto a salire sul camion al grido di " giovinezza"!


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Premesso che in quel weekend sarò fuori, aggiungo che il problema del sondaggio in situazioni simili, vuol dire lasciar fuori amici che non si vedono spesso.


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da ceccomannaro »

La domanda circa date e luoghi per il pranzo di natale è stata posta il 12/11/11 da Lorenzo il Toscano.
In tutta onestà (e anche rileggendo il post iniziale) non ho visto un precipitarsi di Soci pronti ad offrirsi per organizzare nè molteplici proposte per circoscrivere le date.
Slowhand ha timidamente proposto una location trentina,Atomix quella romagnola.
Visto che,in modo chiaro e netto,nessuno ha osteggiato la sua proposta,Atomix ha avvisato che si prendeva cura dell'organizzazione e ha iniziato la raccolta delle adesioni.
Fin quì mi pare che non ci sia "modus operandi" diverso dal solito.
Molteplici proposte avrebbero richiesto un sondaggio;ma fra due,di cui una solo accennata,mi pare che ci sia poco da sondaggiare :roll:
Sappiamo che trovare un luogo che possa (per mille motivi,talvolta estemporanei) accontentare tutti è sempre difficile.
Però è bello sapere che tutti vorrebbero esserci e si dispiacciono per la mancata opportunità 8-)
Per la legge del contrappasso si spera che gli "infelici" di quest'anno siano stati i "felici" dell'anno scorso e viceversa.
Ora direi di tornare allo spirito costruttivo e aiutare Atomix ad organizzare al meglio questo evento.
Grazie
;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:E facciamolo allora direttamente a Forte dei Marmi.
A me va bene ovunque, basta che non ci sia da prendere traghetti, che son ore di mare buttate via.
E di tutte le ore di terra che accumuli che te ne fai ?

ceccomannaro ha scritto:La domanda circa date e luoghi per il pranzo di natale è stata posta il 12/11/11 da Lorenzo il Toscano.
In tutta onestà (e anche rileggendo il post iniziale) non ho visto un precipitarsi di Soci pronti ad offrirsi per organizzare nè molteplici proposte per circoscrivere le date.
Slowhand ha timidamente proposto una location trentina,Atomix quella romagnola.
Visto che,in modo chiaro e netto,nessuno ha osteggiato la sua proposta,Atomix ha avvisato che si prendeva cura dell'organizzazione e ha iniziato la raccolta delle adesioni.
Fin quì mi pare che non ci sia "modus operandi" diverso dal solito.
Molteplici proposte avrebbero richiesto un sondaggio;ma fra due,di cui una solo accennata,mi pare che ci sia poco da sondaggiare
Sappiamo che trovare un luogo che possa (per mille motivi,talvolta estemporanei) accontentare tutti è sempre difficile.
Però è bello sapere che tutti vorrebbero esserci e si dispiacciono per la mancata opportunità
Per la legge del contrappasso si spera che gli "infelici" di quest'anno siano stati i "felici" dell'anno scorso e viceversa.
Ora direi di tornare allo spirito costruttivo e aiutare Atomix ad organizzare al meglio questo evento.
Grazie
La capacità analitica e l'uso della razionalità è sorprendente
Quest'uomo è capace a vedersi di spalle mentre cammina

Saluti intrusivi


Anonymous
Connesso: No

Re: CHRISTMAS FOOD 2011

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto: La capacità analitica e l'uso della razionalità è sorprendente
Quest'uomo è capace a vedersi di spalle mentre cammina

Saluti intrusivi
Non a caso l'abbiamo come Presidente :-beer


Rispondi