Per la gioia dei nostalgici!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

visto che questo fine settimana devo passare per milano... non è che qualche bonnista milanese sa dirmi se sto ca@@o di R/T si trova almeno nella grande mela? qui da me mi hanno pronosticato non prima di fine giugno... forse!!! :shock:

daiiiiiii che lo voglio, lo voglio, lo voglio...


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

mao77 ha scritto:visto che questo fine settimana devo passare per milano... non è che qualche bonnista milanese sa dirmi se sto ca@@o di R/T si trova almeno nella grande mela? qui da me mi hanno pronosticato non prima di fine giugno... forse!!! :shock:

daiiiiiii che lo voglio, lo voglio, lo voglio...
Se passi da Firenze te lo trovo io ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

... l'ho preso la settimana scorsa bianco !!
direi che la qualità è ottima, finiture in vera pelle, e fibbia per occhialoni dietro.

Persin troppo silenzioso e i primi giorni sentivo poco la moto,(con le Megaton e senza nessun db-killer !!) ...ora mi sono abituato :lol:
e per come le sento io gli scarichi sono omologati.. :lol: :lol:

la calzata è pari agli Arai e anche la taglia, chiusura un po' dura all'inizio ma con l'uso e un goccino di svitol dentro migliora subito


BEL(L) CASCO !!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Per qualunque Bell, provatelo da qualche parte e poi sappimi dire che taglia ti serve che te lo trovo io e con un po' di sconto, come ho fatto per altri del forum. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

clock... visto che l'hai preso posso chiederti una dritta sulla misura?
che testa hai? (la misura della circonferenza non altre qualità...) e che taglia hai preso?
che di arai non son pratico...

grassieeeeeeeeeeeeee


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »



Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Valè questo va bene pe fà a capocciate nel traffico :D


Rispondi