Un saluto ed un grazie

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Un saluto ed un grazie

Messaggio da kappa »

Ciao ragazzi,
ritengo doveroso un saluto ed un sentito ringraziamento.
Un saluto perchè è da un pò che non bazzico su questo forum...gli anni sono passati ed anche un pò le passioni...cavolo era il 2004 quando è cominciato tutto...
Sono aumentati i problemi, è cambiato il mio carattere, crescono i figli, diminuiscono i km in sella...rimango un motociclista da tastiera per svolgere il mio "lavoro" all'interno del Registro Storico Triumph, meno per scrivere sui forum...

Un sentito ringraziamento perchè era mia intenzione quest'anno non rinnovare l'iscrizione per i motivi di cui sopra ma il Presidente Rocker mi ha comunicato la vostra scelta. Ed allora non posso che ringraziarvi perchè è giusto "non buttare tutto alle ortiche"!
I contatti con voi ormai sono rarissimi, "frequento" altri ex BB...ma chissà magari ci sarà l'occasione per vedersi in futuro dai!!!!

Buona Strada BB!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da rjng »

Caro Paolo
Immaginarsi la BB senza di te è un paradosso,Oddio,tutti siamo utili e nessuno è indispensabile,ma qui stiamo parlando di passioni,si vola leggeri anche se ogni tanto qualche rottura di coglioni capace che capita.
Nulla di importante,che vuoi che sia,i problemi son ben altri.
Però,e qui sta la magia,qui le Amicizie si son cementate,son diventate cose della vita,mica è poco.
Approfitto per generalizzare un pochino....
Non son mai riuscito a capire perchè ci si allontani,con o senza la Triumph,con o senza la Moto..5 minuti al giorno per restare collegato non sono niente...in compenso la BB da tanto..per chi se ne accorge sia chiaro.
Son contento quando stai con noi,buona parte dell'energia che ci hai messo in BB c'è ancora,spiace solo vederti poco,la BB non è la panacea ai mali della vita,ma ti permette di staccare la mente e condividere,tra frizzi e lazzi....vorrei rivedervi tutti,col Cecco in prima fila e Diorra e Zip e Gianni,e Speed e Giovanni e anche quella Minchia di Evançon...che lo so che legge di nascosto...e quell'altro minchione supremo che abita in curva...tutte le volte che vede una figa si perde...Henry lo recuperiamo,questo è l'anno buono.
Daje...che ti si vuole bene


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da rocker »

Grazie a te Paolo! è doveroso per noi tenere il contatto con chi ha creato tutto questo, poi speriamo che presto ci si possa ritrovare sulla strada e non solo in questo mondo virtuale! :-pollice


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da giosua »

Paolo che altro aggiungere .....questa è una tua creatura ....se siamo qua è merito tuo ...quindi non fare il cazzone e fatti sentire e vedere ( quando puoi ) :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1555
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da orsogrigio »

Caro Paolo, io e te ci saremo visti di persona 4/5 volte, ma ciò nonostante mi farebbe grande piacere incrementare notevolmente tale quota.
A presto in strada. :-champion :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:...quindi non fare il cazzone...
Che qui siamo in avanzo... :)


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da SirJoe »

.......a presto in strada........e grazie a te per aver creato ciò che mi solleva ed allevia :-dance :-beer


BandaBastardiBonnisti
Anonymous
Connesso: No

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da Anonymous »

Ciao Paolo....un abbraccio affettuoso sperando che ci si possa incontrare presto.... :-beer


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Un saluto ed un grazie

Messaggio da Cinobonne »

Buona strada Paolo... A presto ;)


Sempre belle parole Daniele,ti lovvo :-love


Immagine
Rispondi