Il mio primo Raduno Freddo!!!

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1250
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da cikis »

Venerdi ore 06:15 - Suona la sveglia, apro le ante: non piove!!

In compenso l’aria è fredda ed il cielo è grigio… non certo un giorno da moto per una freddolosa come me, ma oggi non è giorno di moto, oggi è giorno di Raduno BB!!
Butto una felpa in più nella borsa, un caffè caldo e l’adrenalina è già in circolo.
Giro la chiave… qualche km e l’aria è fredda davvero!! Cikis in moto con temperatura di 5° è follia! Sì sì, è una bella follia!! Sento che questo raduno ha qualcosa di speciale.

Mi fermo un’istante a salutare il lago, facciamo una foto insieme, lui ammicca.. lo prendo come un “Yes, ready to go!” e che il raduno abbia inizio!
20190412_072451.jpg
Le ore in ufficio scorrono sospese, fino all’arrivo dei primi messaggi “io parto” … “ore 16 ci sono” e allora via di nuovo.. è davvero ora di BB!!
Il gruppo inizia a prender forma.. sorrisi, abbracci.. ed incontri inaspettati ad un parcheggio qualsiasi, come se la passione della moto ci unisca a distanza!!
Un altro giro di chiave… i km scorrono, il lago alla nostra sinistra ci accompagna, per un attimo esce anche un raggio di sole, poi di nuovo nuvole ma le curve per arrivare all’hotel sono così belle che il freddo ormai non si sente più!
Amici di vecchia data e volti nuovi, chiacchiere e risate, birra e prosecco… una miscela pazzesca che solo quando la vivi puoi capire quanta energia trasmette! E il cuore sorride!!
FB_IMG_1555158730998.jpg
in un attimo la serata vola ed è sabato mattina.
La nebbia non frena il nostro entusiasmo, siamo pronti..
FB_IMG_1555327255423.jpg
“tu davanti, tira il gruppo” … “vai tranquillo, sulle rotonde ci siamo noi” … “chiudo io, ci sono”… il gruppo è compatto, si muove spedito..essere in coda regala una vista pazzesca di questo serpentone..
odore di benzina e scarichi che urlano mentre costeggiamo il lago… e poi curve e tornanti, per godere il paesaggio dall’alto.. e qualche goccia di pioggia serve solo a rendere più magico questo raduno!

Domenica mattina, ore 07:30 – apro la finestra: Nevica!! E i tetti sono già bianchi!!
20190414_081135.jpg
L’avevo detto che sarebbe stato un raduno speciale, freddo e speciale!!! Sorrido!
L’aria a colazione sembra surreale… ci facciamo gli auguri di Natale, ipotizziamo tornei a palle di neve.. o di rivettare le gomme!! È il delirio, è BB!!! È la forza che mi fa salire in moto con questo freddo
Lentamente la neve diventa pioggia… ci prepariamo, si riparte!
I saluti oggi sembrano più forti del solito, gli abbracci più stretti, sappiamo che sarà un viaggio di rientro freddo, ma sappiamo tutti che è stato un raduno pazzesco anche per questo!!

Ore 13:30 Garage di casa.
Giro la chiave, ma resto ancora un attimo seduta sulla mia Bonnie
Mi scende una lacrima… no, non è pioggia e nemmeno il freddo.
È la felicità di aver fatto questo raduno, la felicità di far parte di un gruppo così bello, che il freddo non lo senti più!

Grazie BB!!
Grazie ad ognuno di voi che rendete speciale ogni km fatto insieme!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da Mr.Wrong »

:rockon: A volte un'immagine vale piu di mille parole, questa volta le parole valgono piu di mille immagini. Come se fossi stato li. Grande Cikis


Bonneville 790
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da rocker »

Belle parole, c'ero e mi hai fatto rivivere tutto sotto un altra luce! : Thumbup : :bigarmhug:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da Il Siculo »

ecco cosa vuol dire raduno BB. Belle righe Elena.. in parte sembra di essere stati in sella con te. Dovremo iniziare a raccogliere queste imperessioni in un qualche archivio... intanto per me è da EDITORIALE SUBBBITO.


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Orny
Connesso: No

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da Orny »

Bravissima Cikis👏Questi raduni BB resteranno bellissimi ricordi che faranno parte della nostra vita regalandoci emozioni e gioia di vivere condividendoli con voi che siete una grande famiglia ❤️


Avatar utente
EOLO 0+
Oste Trentino
Connesso: No
Messaggi: 90
Iscritto il: 2 feb 2018, 23:47
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: BONNEVILLE 865 2007

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da EOLO 0+ »

Già mi manchi ....


800A
Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 396
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da MASSY »

Sbalordito . Parole da incorniciare .

Sai che in una scala da 1 a 10 , io ti voglio bene 11 ?

Kiss you Elena .


Sono Astemio
UCIA
Socio
Connesso: No
Messaggi: 246
Iscritto il: 28 apr 2016, 22:28
Moto: Triumph Street Twin

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da UCIA »

Ho capito da subito che Elena è speciale, ora dopo queste parole che ti colpiscono al cuore ancora di più. Io c'ero e ogni volta mi convinco sempre di più di essere felice di far parte di questo gruppo.
:bonnista: sempre!


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da rocker »

Il Siculo ha scritto: 16 apr 2019, 14:38 ecco cosa vuol dire raduno BB. Belle righe Elena.. in parte sembra di essere stati in sella con te. Dovremo iniziare a raccogliere queste imperessioni in un qualche archivio... intanto per me è da EDITORIALE SUBBBITO.
Volevo metterlo nell'editoriale, ma abbiamo cambiato il sito e non so come si fa in questa nuova veste! Devo sentire da Terramano!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da Seppo »

Bel racconto Elena, emozioni che arrivano.

Ci vediamo in Liguria :kicking:


Randy
Socio
Connesso: No
Messaggi: 379
Iscritto il: 1 apr 2014, 23:36
Regione: Trentino
Moto: Scrambler
Località: Borgo Valsugana (TN)

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da Randy »

Cikis....bellissime parole. Mi hai fatto rivivere il raduno....mancano solo tutte le risate......la sera a festeggiare insieme a voi il compleanno, il giorno dopo...piove o non piove, la serata attorno al tavolo tutti insieme (quando non si è tanti i raduni diventano più intimi)........fino all'apertura della finestra la domenica mattina. Aiuto ma nevica per davvero.
Bellissimo raduno, compagnia fantastica...la BB è sempre una certezza.
Ci si vede in LIguria .....non vedo l'ora


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1250
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da cikis »

Grazie a tutti!

in effetti manca il vocale del risveglio di domenica mattina:
"Ohhhh Robiiiii... nevica davvero, ca@@o!!!!"

e giù a ridere!!!!


MrsDebby
Tesoriere
Connesso: No
Messaggi: 118
Iscritto il: 2 mag 2018, 18:31
Regione: VENETO
Moto: boneville T120

Re: Il mio primo Raduno Freddo!!!

Messaggio da MrsDebby »

L’ho vissuto in modo anomalo in quanto in auto e solo una toccata e fuga ... ma è stata una gioia rivedere tutti e vivere anche se sulle 4 ruote qualche momento di gioia e spensieratezza tutti insieme ! Ho scoperto la Bb da poco ... ma ogni volta mi regala gioia ed emozioni nuove !! Grande Cikis!! Un arrivederci a prima di presto a tutti !!


Rispondi