Ritorno

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
Andy ha scritto:
kender ha scritto:Sono stato ovviamente contento di rivedere tutte le perosonacce BB e BBB e felice di conoscere i nuovi.
Purtroppo, però, questa reunion non la ricorderò come uno dei più bei raduni :cry:
L'incidente, il pomeriggio passato in ospedale ed un viaggio di ritorno letteralmente di merda, causa una buca presa venerdì sera che mi ha storto il cerchio (che mi faceva andare la moto storta) e probabilmente bucato la camera d'aria anteriore, che ha costretto me e i miei compagni di viaggio (grazie per la pazieza!) a velocità ridicole e soste ad ogni autogrill per controllare la pressione, influenzano il ricordo di questo raduno.
Apperò, dove l'hai presa la buca, in autostrada? per storcere il cerchio edddioffà :evil:
no, al ritorno dal ristorante il venerdì sera, più che una buca era un solco, da pirla non l'ho visto e l'ho preso in pieno. meno male che non andavo veloce altrimenti non tenevo in piedi la moto.
che palle, due mesi di lavoro per farla uscire dal garage, e poi per una cretinata...
Sai che in quella crepa ci sono finito anche io sabato scorso tornando da lì con Eros?Subito dopo una curva in salita?
Pensavo di aver storto tutto e invece devo aver "solo" mosso i riser col mio peso perchè la ruota continua ad andare drtitta e senza vibrazioni mentre in compenso mi sembra di guidare tutto storto.
Ma per storcere il cerhio la gomma l'avresti dovuta far scoppiare...dovresti aver picchiato duro, non potevi andare più forte di quanto non andassi io dietro a Eros in pieno giorno.Sicuro che non hai solo il manubrio storto?Perlomeno i riser.
E sabato non mi sembrava avessi la ruota storta.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mah... per ora non so che dirti.
il cerchio ha il profilo storto (quello dove si infila lo pneumatico) in due punti: uno era già così e l'altro, ben più evidente, l'ho visto bene il sabato mattina con la luce.
nel giro del sabato ho fatto fatica a guidare: sul bagnato sembrava che la ruota davanti galleggiasse, specie in curva.
domenica mattina l'ho trovata con la pressione a 0,8-0,9 e se lascio il manubrio la ruota non vibra ma il manubrio si gira leggermente a destra (e la moto lo segue), in autostrada andavo a zig-zag...
vedrò, tanto le gomme son vecchie ed erano da sostituire, magari è l'occasione per mettere un po' di alluminio in più sulla moto 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
sl4sh ha scritto:ecco le mie foto!


http://rides.webshots.com/album/566969167

Come al solito, chi volesse può inviarmele via mail per pubblicarle.
Non si salvano?! :oops:
ora dovrebbe andare


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
trevor ha scritto:
sl4sh ha scritto:ecco le mie foto!


http://rides.webshots.com/album/566969167

Come al solito, chi volesse può inviarmele via mail per pubblicarle.
Non si salvano?! :oops:
ora dovrebbe andare
Non ancora
Ultima modifica di Anonymous il 15 set 2008, 12:30, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Non ancora
riprova ora


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Quando clicco su full size mi dice "This photo may only be saved by friends "


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

se hai un mac: freccia-mela-4 evidenzi e salvi anche se in flash 8-)
certo ci vuole un mac :twisted:


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Quando clicco su full size mi dice "This photo may only be saved by friends "
maremma cinghiala.. io l'ho settato come public... ricontrollo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:se hai un mac: freccia-mela-4 evidenzi e salvi anche se in flash 8-)
certo ci vuole un mac :twisted:
E' solo questione di tempo 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Solo due parole da spendere per ringraziare tutti, ma proprio tutti, della splendida compagnia. W.E. meraviglioso, a parte imprevisti vari, qualcuno evitabile, qualcuno un po' meno. Era la prima reunion e spero ce ne saranno molte altre.
Mi spiace davvero esser dovuto fuggire sabato sera, ma anche la famiglia vuole il suo spazio. Vedrò di recuperare il tempo perduto.

Buona strada a tutti, ragazzi e ragazze, buona e veloce guarigione a Dario, e a rivederci presto, da qualche parte in giro...

:-grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

anche il Setter con estremo ritardo si aggiunge per i ringraziamenti...
tre bei giorni, non poveri di attese, paure e piccole rabbie....
Saluto qui virtualmente tutti quelli chw non ho potuto salutare domenica mattina..all'alba....saluto il gallo finto che mi ha fatto sentire come a casa mia.....
un saluto speciale ovviamente agli organizzatori e finirei con....

a ross....ma sei proprio invecchiato.... è ora di mettere la testa a posto!
:lol: :lol:
Ciao Giovane diorra (per me è sempre giovane diarrea! :D )
questa volta l'hai fatta venire a me la diarrea!!!
quando ci rivediamo un bonario calcio sul sedere te lo devi aspettare, per intanto un caro saluto e a presto
IL SETTER


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Setter ha scritto:anche il Setter con estremo ritardo si aggiunge per i ringraziamenti...
tre bei giorni, non poveri di attese, paure e piccole rabbie....
Saluto qui virtualmente tutti quelli chw non ho potuto salutare domenica mattina..all'alba....saluto il gallo finto che mi ha fatto sentire come a casa mia.....
un saluto speciale ovviamente agli organizzatori e finirei con....

a ross....ma sei proprio invecchiato.... è ora di mettere la testa a posto!
:lol: :lol:
Ciao Giovane diorra (per me è sempre giovane diarrea! :D )
questa volta l'hai fatta venire a me la diarrea!!!
quando ci rivediamo un bonario calcio sul sedere te lo devi aspettare, per intanto un caro saluto e a presto
IL SETTER
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-dance :-grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »



Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anche queste non le salvo :(

Devo iscrivermi per forza?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Any news?


Bloccato