Corso motori inglesi pre 1980 c/o Tottimotori

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Corso motori inglesi pre 1980 c/o Tottimotori

Messaggio da suissmaster »

ho la malsana idea di partecipare al prossimo corso per motori inglesi pre 1980 da Tottimotori...
Ogni corso accoglie massimo 12 iscritti e minimo 4 e costa 170 neuri per una giornata full immersion.
Sarebbe bello avere qualche brother con cui condividere l'esperienza. Quindi fatemi sapere se qualcuno è interessato, così posso mandargli una mail con un'idea indicativa dei posti da tenere in considerazione.

... se è come l'anno scorso il prossimo corso sarà in autunno... ma magari qualcuno di noi conosce bene il maestro Totti in modo da accordarsi tramite un canale più diretto.


... e poi trovatemi una Bonneville d'epoca da restaurare... :-testata


Anonymous
Connesso: No

Re: Corso motori inglesi pre 1980 c/o Tottimotori

Messaggio da Anonymous »

Il problema non è trovare la moto, è farsi tutta la dotazione di arnesi in pollici. Io anni fa feci quello per i boxer BMW. Non imparai tanto, ma fu divertente. Credo che Totti si sia fatto un bel giochino :roll: ($) con questa storia dei corsi.


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: Corso motori inglesi pre 1980 c/o Tottimotori

Messaggio da suissmaster »

credo anch'io che Totti abbia trovato la gallina dalle uova d'oro... ma tutto sommato la spesa sarebbe fattibile... anche il discorso delle chiavi con misure imperiali ... se ne trovano di diverse fasce di prezzo anche a prezzi ragionevoli...poi è da vedere se servono tanti attrezzi specifici...


Rispondi