Cafe racer su Sky can 415

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera ho visto l'episodio pilota di Cafe Racer su Sky fatto dai ragazzi di Cafe Twin. A parte il piacere di vedere i nostri vecchi soci che hanno fatto della passione il loro lavoro devo dire che la trasmissione non è neanche male. Una discreta regia ed una certa spontaneità senza forzature, ne troppa "filosofia biker" da tre soldi.

Rispetto alle cose italiane di tema motoristico viste fino ad oggi una delle migliori. Auguri a loro


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da rjng »

Grazie Boccia,pensa che ho sky e non me ne ero accorto.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Baronetto »

Scusa Boccia, ma non riesco a tacere, dovro' contraddirti..il bello del contraddittorio 8-)
Una roba di una tristezza senza, precedenti!! :-rambo
Conosco Bruno di Cafe' Twin, e lavoro in TV, conosco chi l'ha montato e girato. A parte i Service che fanno il loro lavoro, e lo fanno al meglio, sono i contenuti assolutamente da presa per il culo, non da farmi incazzare, ma da darmi un senso di irritazione e fastidio cosi' grande, da aver voglia di incendiargli l'officina :-grr :-grr
Per chi ha un po' di cultura sia generale, sia motociclistica, non puo' far altro che indignarsi, di fronte a tanta falsita' e cialtroneria, basta guardare una qualsiasi trasmissione inglese o americana sullo stesso tema per capire la professionalita' e l'amore per le moto, ed il ricevere le giuste informazioni per passare una mezz oretta sul divano guardando cio' che ci appassiona!
Ma vedere una puntata, dove un finto coglione, perche' ovviamente stanno recitando una fiction, arriva con uno scooterone, e dice di voler cambiare vita, ed il gatto e la volpe, lo fanno accomodare dicendo che essere li, e' come andare in terapia (insulto a gente che la terapia la fa per motivi piu' o meno seri) e loro si spacciano come 2 psicologi e filosofi della motocicletta.
L'avventore inizia a dire che sta giu' perche' si e' lasciato con la donna, e che sbagliare donna e' peggio pero' che sbagliare motocicletta (e grazie al cazzo direi), il gatto e la volpe lo consolano dicendo adesso ti troviamo la moto giusta per te, come fosse il supplettivo della donna persa, ed il finto coglione tutto felice se ne va in attesa che gli venga scelta la moto! Secondo me uno che non sa neanche scegliersi una moto da solo, probabilmente se cala le mutande ad una donna, e trova quacosa di 20 cm, sicuramente sara' felicissimo di giocare con un clitoride cosi' lungo!!
Detto cio', gli scelgono una delle moto piu' brutte della storia delle motociclette, una Honda 500 bicilindrica similguzzi, e glie la trasformano in una simil sportster orrenda, ma ovviamente non dicono il costo dell'operazione!! Il coglione va via tutto felice senza neanche piu' due spicci per mettere benzina, ed il gatto e la volpe che si guardano dispiaciuti, dicendo che quando un cliente se ne va, e' come se gli portasse via un pezzo di cuore, la moto da loro creata, con circa mille euro di acquisto, 500 euro di modifiche e ceduta probabilmente, tra gli 8 e i 10 mila euro al ragazzino coglione di turno che andra' da loro, e che non sara' il finto coglione attore, ma il figlio di papa' 18enne che vuole la cafe' racer, perche' va di moda, e che speriamo che con 10mila euro di spesa, andando a fare l'aperitivetto per procacciarsi la fichetta di turno, ne trovi una con il clitoride al massimo di un centimetro!!
Concludendo complimenti alla solita superficialita' Italica, Italiana, Italiota, dove tutto viene fatto per moda, fai buisiness , cavalca l'onda e poi chissene frega!! Ma per fortuna Cafe' Racer sul canale 415 di Sky e' rimasta solo una puntata pilota e non ha avuto seguito!! :-grr :-testata
Ultima modifica di Baronetto il 31 lug 2014, 17:12, modificato 2 volte in totale.


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Anonymous »

Juri , nelle trasmissioni inglesi dove restaurano le auto si vedono fare dei gran lavori di m...a . Che dire poi dei customizzatori di auto texani e di Arlen Ness, trovo Tutto molto approssimativo. Mi pare che cafe racer non faccia eccezione, con l'unico vantaggio che almeno è Italiano.

A me non è dispiaciuto come realizzazione ma non ho elementi per valutarne le tecniche realizzative. Sono d'accordp con te sulla pochezza del lavoro sul Cx500 , che peró a mio avviso non è stata una cattiva moto. L'hai mai guidata? Non era nemmeno paragonabile ai coevi Guzzi e Bmw che sembravano moto di 20 anni prima.

Ma hai visto le puntate di affari a 4 ruote italia? In confronto questo cafe racer sembra fatto da Wim Wenders. Ma forse è un mio limite di cultura generale o motociclistica, e mi indigno di più se ho la disgrazia di vedere Bruno Vespa o Sanremo... 8-)


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Baronetto »

Hahahaha....Bruno Vespa e' un'insulto alla Piaggio e al mitico velocipide apprezzato in tutto il mondo!!!....E' che io conosco come lavorano, ed il modo di fare, e non mi piacciono per niente, non mi far aggiungere altro, non voglio entrare nello specifico, magari qui qualcuno e' loro amico e non vorrei offendere la sensibilita' di nessuno :D :-beer
Ultima modifica di Baronetto il 28 apr 2014, 15:57, modificato 1 volta in totale.


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Anonymous »

Di sicuro uno lavora (il,meccanico) gli altri 2 gliene danno di verbo e stivmeccuin.. Se sono stati vispi da costruire un attività sul fenomeno posso solo fargli i complimenti. La mia fiducia in generale sui meccanici , ed in particoalre questi della nuova leva + apparenza - sostanza, è scarsa. Per questo motivo da 25 anni nessuna delle mie moto ne ha visto uno . Neanche per il primo tagliando... l'ultima moto nuova l'ho comprata nell'85.

P.s. Di trasmissioni di motori ho trovato carina quella inglese "i maghi del garage"


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da rjng »

20cm di clitoride insospettirebbe anche me.... :lol: :lol:
Quindi cafè racer è solo la puntata pilota?..ma pecchè non si filmano i raduni di BandaBonnisti che ce n'è da dar i maiali?? :lol: :lol: :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Baronetto »

hahahaaa...non sarebbe una cattiva idea, fare un bel videocilp modello Blitz Garage mi piacerebbe moltissimo, chissa' magari una volta organizziamo, se riesco a coinvolgere un buon operatore ed un bravo regista....Si sembra che si sono fermati al pilota, tu calcola che per fare 25 minuti di puntata come quella andata in onda ci vogliono parecchie ore di girato, si dovrebbero mettere a fare un botto di moto, per portare avanti la trasmissione, ma a quanto ne so, non hanno molti clienti,...Percio' si sono fatti fare un bel marchettone da Sky per accaparrarsi qualche nuovo cliente!!! :-rambo
Ultima modifica di Baronetto il 31 lug 2014, 17:25, modificato 1 volta in totale.


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da rocker »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Juri sei fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-pollice :-champion


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Baronetto »

Pres, grazie, troppo buono!! Arrossisco :-cosavedo?!? :-beer


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto: Ma hai visto le puntate di affari a 4 ruote italia? In confronto questo cafe racer sembra fatto da Wim Wenders.
La prima puntata io si...qualcosa di tremendamente imbarazzante!
Spero non siano andati avanti


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Mr.Wrong »

Oh che guardate ancora "la televisione" ?????????? :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo ..... se prima mi faceva cacare, ora col digitale ancora peggio, almeno prima provavano a venderti solo coltelli miracolosi e pentole che cuociono l'ova solo a guardarle, senza gas senza elettricità su qualche canale locale.... ora ti vendono il lifestyle in tutte le salse e a tutte l'ore...... mi fermo altrimenti esagero.


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: Cafe racer su Sky can 415

Messaggio da Anonymous »

Me la sono persa :-sbad


Rispondi