EICMA

post details top
12 Nov 2017
post details top

E’ storia bella l’accredito stampa, chiaro anche che se dovessero leggere le minchiate che scrivo me lo bruciano direttamente nel taschino.
Martedì mattino
Ormai l’emozione non mi contagia più, difatti sbaglio la metro e poi canno anche la fermata per riprendere quella giusta, compensa col mio socio che tenta più volte d’uscire a Malpensa…l’emozione non condiziona più…la demenza invece inizia…..
Gnocca….tantissima gnocca sparsa a piè mani su ogni stand…ma le migliori sono quelle di WD40…quasi quasi..giriamo che è meglio..
HACCADI’
perché c’è la nuova gamma…Oddio..belle son belle,ma finisce che la migliore è la solita Electra Glide Ultra Classic che è un vero è proprio carroarmato da turismo..le altre sono cheap..belle,fascinose..ma cheap..cazzo vuol dire cheap..che paiono alla vista e al tatto robbadeplastica envece che de fero. C’è n’è una a faro rettangolare piatto coi raisere e il manubrio raggrinzito..che pare usita dirattamente dalla fabbrica Ottobre Rosso di Stalingrado nella catena di montaggio dei T34.

EMMEVI
Tutte belle,tutte leccate,tutte moderne…le compra nessuno perché han paura che fallisce..stanno una spanna sopra i comuni mortali e paiono le Moto di Actarus

DUCATI
La Panigale…poi…la Panigale….poi LA PANIGALE!!..Il resto no esiste,perchè prima c’è……vabbè..

TRIUMPH
Qualità…qualità e design,togli LA PANIGALE e per il resto se la giocano con tutti giappi compresi. La Bobber Black col gommone anteriore e la bellissima Speedmaster nuova….meravigliosa e choppabilissima con fantasia e gusto,da seca.
Le Truzzon Erre dan punti a tutti a pièmani,i cataloghi delle Special Parts sono libri…inzomma si corre dietro all’haccadì ma in qualità stiamo avanti e di un bel pezzo.

BIEMVU’
il nuovo giesse c’ha l’ipad sul manubrio..e sopra c’ha il navigatore …e sopra c’ha la cucina componibile dell’Ikea con tutte le lucine..e di fianco c’ha le urne cenerarie set completo di tre più riserve che nel traffico Milanese tra la casa in Montenapo e lo studio in piazza repubblica slalomizzi ch’è un piacere vederti…poi c’è la Ninet…in tutte le salse,caferacer,caferecercupolata,Bobber,Bobber per diversamente etero,scrambler,dacresse,da strade bianche,da mare,da montagna,satinata,patinata,sucata..ecco soprattutto sucata.

HONDA,KAWA,SUZUKI,YAMAHA
..e alla fine dove si fanno più foto,perchè le Yamaha son belle e fatte bene,le Honda fan capire a tutti che gli altri sono nessuno e quando si fa sul serio in 4e4otto ti fanno qualsiasi tipo di moto,dallo scooter alla cafèracer a taminchia dipinta di blù. Han fatto un prototipo nero,che pare un motore di jet ma carenato e con la coda corta e i semimanubri,perfetta anche nelle vitine e la messa lì..con noncalanche come per dire..in 5 minuti ti faccio una Moto che tu ci metti tre anni…le Kawa sembrano mazinka z e mi son guardato solo le MC…che son belle,grasse ma belle..che a farsi le modelle fighe son capaci tutti,il vero maschio entra in gioco col cavallo zoppo,lì si vede il manico..le Suzuki….cazzo le guardi a fare le Suzuki…sono blu,vanno tutte fortissimo bel oltre un pilota medio,o grande,o grandissimo…io…che cazzo le guardo a fare?

BENELLI,MOTOMORINI
Benelli mi fan tutti schifo…ma uno in particolare ha destato la mia attenzione..un 400,linea vintage,monocilindrico,raffreddato ad aria,euro…4???…e come cazzo fai a fare un euro 4 a aria?..costo 3700 euro..secondo me non lo importano.
MotoMorini..stanno di fianco a casa mia,sembrano anche seri,le Moto hanno un telaio e un motore da paura vera,vanno come missili e son certo che sul misto si mettono dietro tutte le Jappe di questo mondo e dell’altro. Non se la caga nessuno.

BROUGHT SUPERIOR (IL SOGNO,THE DREAM)
Frociata inarrivabile tutto billet e argenteria con qualche tocco Racer qua e là. Unico stand recintato con scritte non sedersi sulla Moto in lingue diverse sino al Turcomanno,modelli nuovi e vintage a presentare la Moto guardandoti sempre per intero,giusto per capire se il Rolex che ostenti al polso è cinese e se le Tods le hai comprate con i buoni mensa. Ovviamente non mi hanno degnato di uno sgurdo,ciononostante gli ho leccato tutta la Baby Pandine e mi sono masturbato sulla SS100,si fottessero assaie..

IL RESTO
5 anni orsono gli stand China erano una decina,relegati in corridoio e sparsi vicino ai cessi…a sto giro avevano un padiglione tutto loro e fila di gente a trattare improponibili minchiate di ogni tipo,foggia,misura. Tra 3 anni saranno i padroni.
Ace reunion

RJNG

Comments are closed.

Login

Register



I forgot my password |