Seleziona una pagina

Migliora…decisamente migliora nell’erogazione il mio vecchio trecilindri,gira meglio,forse il cambio delle bobinepicupcentralinacarburazione costata come una Panda 4×4 nuova qualche risultato l’ha prodotto. Mi aspetta un viaggetto di quelli giusti,dal Ticino alle terre Aretine,passando per un pò dappertutto,così per farla facile…che è l’anno buono,il bisesto,il cazzo di signor bisesto…e noi ci facciamo la X Réunion nel bisesto..là.
E ci siamo divertiti quest’anno…col raduno fred..tiepido..in quel di Peschiera,raduno che raggruppava la strada,le curve,il cibo,la storia,quella vera,la Storia delle guerre d’indipendenza,da San Martino della Battaglia a Custoza passando da Capunsei e vino.
E’ poi la Maremma Bicilindrica,che basterebbe il nome a sigillo di qualità e quantità d’emozione,perchè di questo si parla,d’emozioni mica minchiate,strade bellissime,pioggia a rompere i coglioni che manco si sentiva e i Caccia del 9 Stormo F.Baracca che ci ha ospitato e sensazioni positive a vagonate,di quelle che nemmeno i migliori venditori di Wall Street sanno dispensare e curve,la parolina magica,ognuno col suo ritmo,tutti insieme,come un’orchestra,e Budo,che è solista.
E poi Parma,tutti a casa dello Zio e…Surf in Paradise…ma quanto è bella Parma? la Petit Paris dispensa gusto,Moto una più bella dell’altra che manco si sa dove cominciare a far photo..
E poi la BB tra i Borghi che quest’anno sbarca a Brisighella,che manco lo conoscevo Brisighella..e ora vorrei tornarci con tutta la famiglia…e quante curve,dritti sparati nel cuore della storia d’Italia,che quando posto le foto su Instagram gli abitanti del mondo nuovo strabuzzano gli occhi,loro,che la casa con più antica che hanno è del millesettecento,loro che dall’Australia o dalla Nuova Zelanda si leccherebbero i baffibarba a girar con noi..
E poi ancora e ancora…gite e fiere e il Dolomitiko che è ripartito e che quest’anno che verrà sarà un gioiello di Raduno..
Questo penso tanto che l’phone mi spara nel casco”Hit the road Jack….”…la mia TBS gira rotonda,la XReunion è lì davanti,strada curve e amicizia,per tutto il resto il castello di Poppi a sfondo delle nostre moto,imperioso saluta.
Arrivederci 2016,entriamo nell’anno nuovo,ruggendo e scoppiettando..See You Soon Banda…il futuro è già qui.

RJNG

Abilita Notifiche Si Non Ora